Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radium
D'accordo. :asd:
jenny56, in nome di tutti gli uomini del forum, ti propongo l'armistizio. :D Accetti?
Uhhhm....!Mumble...mumble..! Ci devo pensare!:lol: Mi ritiro per deliberare! [ctz. Santi Licheri - Forum TV]:lol: A stasera!:ok:
-
E bon "Verba volant, scripta manent".
Caio Tito
-
pulita dentro e bella fuori.
(cristiana chiabotto)
e noi siamo di napoli t'iè
(napoletani)
-
Citazione:
Sora93
chiu' picca si parla chiu' picca si sbaglia.
Non tutti capiscono il siciliano, (io sì!:lol: )Sora!Dovresti tradurre! Meno si parla, meno si sbaglia! Ma non vale per la comunicazione virtuale...qui si scrive!:lol: Perciò... più scriviamo e meglio è! [ctz.mia]:lol:
-
Isti pì futtiri e fusti futtutu.
ò_o
-
Citazione:
Viktør
ò_o
eh, no...queste non sono citazioni!(o sì?) :lol: vabbè...un po' volgare...sei andato per fregare qualcuno e sei rimasto fregato!
-
Sono gli incerti del mestiere :lol:
Volgare vabè... non più di un qualunque film ameriggano ^^
-
Citazione:
Viktør
ò_o
simpatica questa !:)
comunque jenny se una citazione è bella col dialetto perchè riportarla in italiano, si puo' sempre mettere una traduzione no?
detto questo
"Il Lupo perde il pelo ma non il vizio"
-
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza.
Lorenzo De'Medici
-
La ripetizione!
Citazione:
Sora93
simpatica questa !:)
comunque jenny se una citazione è bella col dialetto perchè riportarla in italiano, si puo' sempre mettere una traduzione no?
detto questo
"Il Lupo perde il pelo ma non il vizio"
Infatti, Sora, ti ho solo consigliato di tradurre, cosa che non hai fatto!:lol: A me piacciono i dialetti!:lol: La vita è una ripetizione e [...] la ripetizione è la bellezza della vita. Soren Kierkegard, La ripetizione