Visualizzazione Stampabile
-
SBK è eccezionale! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Xò è vero ke assomiglia a Chichi :p
----
Ma quanto c mettete tra ttt??? Io 1a volta ho impiegato poco + d due settimane :burn:
Io nn so se faccio in tempo, lo so, x la gara nn ho postato 1 fico secco ancora, xò ki d voi fa il classico? Io sn sommersa dalle versioni :lookarou:
-
la mia tesssoooooooooooora!! bellissississimo!!! cmq raga siete veramente dei mostri a disegnare XDXD
-
Che bella SBK!!!
Davvero molto carina... :cute:
Beh, domani è già ora di voti... XD
-
Non t'invido! Sarà dura... a domani allora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeth89
*hanf*
*hanf*
ecco qua il mio disegno!
ho rappresentato il terzo figlio della coppia vegeta-bulma, il suo nome è (:ggh:) cloud, i'm sorry ma il mio cervello non ha trovato niente di decente...
lo spoilerazzo qui sotto (aprire con cautela):
http://img167.imageshack.us/img167/1...dinowebeo7.jpg
i suoi capelli sono neri come quelli del padre ma il taglio è come quello della mamma (e di trunks).... gli occhi invece sono azzurri (come bulma).
EDIT
ho visto adesso il disegno di sbk...
unico commento:
uurrrkaaaaaaa!!! O.O :sbav:
il mio fratellinooooooooo! com'è bello! complimenti vegeth!
-
Ke calino Cloud, Vegeth! ^O^
Del nome nn preoccuparti, in fondo credo sia + importante l'idea e l'aspetto finale del xsonaggio XDXDXD
-
-
tutti davvero splendidi!!!!in particolare mi sono ""innamorata"" del disegno di SBK.......eccezionale!!!
cmq io nn riesco a trovare il disegno di BK-81.......nn è ke qualkuno mi può dare il link????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
+SallyPanRk+
grazie mille^_-.....io sono un pò indietro con il disegno.....ma domani mattina devo assolutamente finirlo!!!!!!