ci sei cannaz?
Visualizzazione Stampabile
ci sei cannaz?
certo che ci sono
cosa mi racconti hai fatto fuori altri wiwern
mrs i "demoni guidano il mio istinto",ho finito il mio primo capitolo del mio libro
ho quasi finito l'armatura del rathalos:asd: (mi manca l'elmo) ma credo tengo l'orecchino protezione mi ha salvato il culo in tante occasioni:ok: ...mi son messo a uccide rathalos a bestia:luf: per ora sono a 10...andro avanti fino a ucciderne una 20 e faccio corona con attributo fuoco alto...e poi il rathalos blu MUORIRA:luf:
Io ne ho già uccisi 20, e l' armatura di rathalos l' ho completata.
P.S: il rathalos è scarsissimo (non per i principianti: anche io ho avuto moooooooooolte difficoltà ad ucciderlo la prima volta, però quando uccidi il tuo primo rathalos incominci a ucciderli più facilmete di un kut-ku).
Tutto questo accade non perche è diventano + facile da killare, ma perchè lo conosci, conosci le sue tecniche e quindi non hai + paura di lui.
inzomma quando mi carica e son girato di spalle ho paura:sconvolt:
ma quando zoppica son contento:ssj:
cmq è vero ora so tutte le sue mosse ancor prima le faccia(tranne quando è in turbo)
finche non faccio la corona non smetto di uccide rathalos
Non abbassare mai la guardia perchè anche se zoppica quel bastardo ci mette ancora un pò a morire, e nel suo nido è molto pericoloso, comunque la corona non ha attributo fuoco ??