Visualizzazione Stampabile
-
Iniziata l'occupazione oggi, sapevo che era meglio rimanere a casa, mi sarei risparmiato i 2 gradi in scooter, vabbè, mi viene solo da piangere, ho 3 materie in stato drammatico e questi fanno l'occupazione(che per quanto ne so durerà molto, troppo, la mia scuola è piena di assassini nati) e soprattutto c'è questa dannata neve che riduce ancora di più i giorni a mia disposizione, pochi, perché siamo l'unico istituto con un dannato trimestre e le pagelle a metà gennaio, quindi a natale è finita
-
Giornata particolarmente proficua.
La professoressa è rimasta letteralmente affascinata dal mio compito di filosofia su Bacone e Galilei, tanto da darmi un sonoro 8 e mezzo, il massimo dei voti.
Ma l'orgasmo è arrivato quando Egli ci ha consegnato i compiti su Dante... 7 e mezzo *________*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Philosopher
Mah, tipo 40esimo su 50.
Ma l'ho fatta principalmente perchè c'è anche la classifica per classi e l'altro mio compagno è arrivato primo e poi perchè c'era la verifica di latino e, così facendo, l'ho saltata :lookarou:
Lol io l'anno scorso sono arrivato primo. :asd:
-
Citazione:
Anto98
Lol io l'anno scorso sono arrivato primo. :asd:
L'hai sparata grossa, Anto. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
L'hai sparata grossa, Anto. :lol:
Infatti, ricordo ancora come si lamentava del fatto di essersi ribaltato prima di raggiungere il traguardo lol
-
Citazione:
Dargil
Infatti, ricordo ancora come si lamentava del fatto di essersi ribaltato prima di raggiungere il traguardo lol
No, quella era a Fonni, dove sono arrivato quinto. :asd:
Oddio, davvero eh. :asd:
-
-
Compito di matematica andato male, ma ormai non è più una novità. 7 al compito di Italiano, 7,5 a quello di Latino. Domani prima ora, poi corteo ma venerdì non si occuperà, perchè il preside ci ha detto che passerà a drastici provvedimenti disciplinari se non si farà lezione; di conseguenza quei geni dei rappresentanti di istituto hanno optato per fare lezione la mattina e occupazione il pomeriggio. Che buffonata...
-
Andato inutilmente oggi, tra neve ed occupazione, ma i mantenitori hanno insistito. Sono tornato a casa a piedi, ci ho messo 1 ora intera sotto la neve, acqua e ghiaccio, spero di non essere più costretto a farlo
-
Oggi ho approfondito il campo di interessi del mio prof di Filosofia e Storia: Evangelion, Ergo Proxy, Ghost in the shell e pure Matrix.
Chi l'avrebbe mai detto?