Ecco...non ho voglio di pensarci...In quante caste si dividono i namecciani e quali sono?
Visualizzazione Stampabile
Ecco...non ho voglio di pensarci...In quante caste si dividono i namecciani e quali sono?
Guerrieri e Stregoni.
Poi vi è anche la Famiglia del Drago, che è una casta d'elitè.
Bravo...devi dire quante sono,scusami ma l'ho chiesto!Dì il numero XD
Direi che puoi andare con la domanda.
Si scusate l'assenza Ixxi puoi andare!
:)
Che particolarità ha il nome Goku?
(Lo so , è una domanda idiota, ma è notte e non mi va di pensarci su :asd:)
Non so qual'è quella che pensi tu ma una particolarità sta sicuramente nel fatto che la parola goku contiene le lettere della parola wukong che mi pare significasse scimmia, infatti goku ha la coda come le scimmie e con la luna piena si trasforma in scimmione.
Ha la stessa sillaba iniziale dei suoi 2 figli e del suo nonno adottivo.
Che non è il suo vero nome? :asd:
Goku ssj3
la percepisce anche re kaio nell aldilà
:cazzata: ke cosa centra questo con la domanda?
cmq la particolarità del nome sta nel fatto ke è formato da due analogie Goku e Son. in reltà Goku dovrebbero chiamarlo Son. questo nell'anime ita. nn si sente mai ma se sentite l'anime Jappo qualke volta Piccolo lo dice. io la penso così, poi dimmi tu :-P
scusate x il leggero OT :hail:
Non credo di aver compreso il senso della tua risposta. Vorresti dire che, a tuo avviso, dato che nel manga si parla di son goku, il suo nome sarebbe son e non goku?
Passando alla domanda, davveronon saprei cosa dire. Si tratta di una particolarità accertata e voluta o è dovuta unicamente ad una tua impressione?
Allora la tua è un'inerpretazione completamente errata, dato che son il suo cognome. Semplicemente si tratta di una formula tipica in giappone, sebbene ormai in disuso, dove il nome è preceduto dal cognome. I suo nome è e resta goku.
Che in realtà si chiama Kakaroth?:asd:
Che è formato da un'alternanza di consonanti-vocali?
Apparte scherzi, non ne ho idea.
Tsè, scommettiamo che indovino? :lol:
Goku è il nome dell scimmiotto di pietra di quella leggenda lì, avete presente no? Non mi ricordo più il titolo...Comunque ci siamo capiti, credo