Visualizzazione Stampabile
-
Hoods, ma ce l'avete poi fatta a finirla? Ero morto e soprattutto quel server era una cosa indecente che cacciava via me e Gelly ogni 10 minuti, così ne ho aproffittato per cenare, sei riuscito a non collassare?:asd:
-
Io ho cenato, ho lasciato il bot che non ha fatto nulla, quando son tornato mi son ritrovato Dargil devitalizzato e un Tank di fronte. Avevo 18 di vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Io ho cenato, ho lasciato il bot che non ha fatto nulla, quando son tornato mi son ritrovato Dargil devitalizzato e un Tank di fronte. Avevo 18 di vita.
Per curiosità :3: quanto ti andava il gioco con il tank e con una marea di zombie?? sui 2-3 frame :asd:??
-
Citazione:
Dargil
Hoods, ma ce l'avete poi fatta a finirla? Ero morto e soprattutto quel server era una cosa indecente che cacciava via me e Gelly ogni 10 minuti, così ne ho aproffittato per cenare, sei riuscito a non collassare?:asd:
no, continuava a kickarci a turno quel dannato server crucco.
-
Citazione:
hoods84
no, continuava a kickarci a turno quel dannato server crucco.
Potevamo finirla. Mancavano solo 4 taniche ed erano tutte a terra. maledetto server.
-
dimentichi che tu eri 'grigio' e gli altri 2 morti :asd:
-
Citazione:
hoods84
dimentichi che tu eri 'grigio' e gli altri 2 morti :asd:
Colpa del server. Quando mi kickava tornavo devitalizzato per motivi ignoti. Ripeto potevamo farcela.
-
Yawn, siete noiosi, per fortuna c'era il mio Snakino.
-
-
Citazione:
fabio1992
Per curiosità :3: quanto ti andava il gioco con il tank e con una marea di zombie?? sui 2-3 frame :asd:??
No dai, 10 è il minimo. :asd: