Visualizzazione Stampabile
-
Sìsì, non parlavo di oggi, ma di un qualsiasi giorno ^^
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Almeno 2 cappelli, tra soldier o medic.
Non armi? Io di cappelli non ne ho. D:
-
Citazione:
Masterchief 94
Non armi? Io di cappelli non ne ho. D:
Eh no, ora che ci penso poi il tricorne me lo son costruito proprio da zero, son arrivato a 4 metalli raffinati, mi son fatto il token del demo ed è uscito lui quindi ora che rammento, per il tricorne qualcosina in più ci sta. :D
-
Citazione:
Flaming Eternity
Eh no, ora che ci penso poi il tricorne me lo son costruito proprio da zero, son arrivato a 4 metalli raffinati, mi son fatto il token del demo ed è uscito lui quindi ora che rammento, per il tricorne qualcosina in più ci sta. :D
Si vabbe ho capito. Rene, sacche di sangue e fetta di culo. Ho indovinato? :asd:
-
Ti dirò, un rene di scorta mi farebbe anche comodo, ma non penso sia normale scambiarlo via Tf2 :asd:
No dai, un metallo rifinito, quello di 2lv mi starebbe bene.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Ti dirò, un rene di scorta mi farebbe anche comodo, ma non penso sia normale scambiarlo via Tf2 :asd:
No dai, un metallo rifinito, quello di 2lv mi starebbe bene.
Quello c'è l'ho. :sisi:
-
Ma devi dargli anche un cappello :D
-
Citazione:
Jack_
Ma devi dargli anche un cappello :D
Impiccati Jack. Che già hai avuto l'onore di ottenere l'unico cappello che mi sia mai stato droppato :asd:
-
Citazione:
Masterchief 94
Impiccati Jack. Che già hai avuto l'onore di ottenere l'unico cappello che mi sia mai stato droppato :asd:
Ti ho dato una preziosissima Scottish Resistance che avevo promesso a Chuck :rotfl: