Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
prima quando io ero ragazzo,c'era più pulizia,più sport,ora dalle tue parole c'è solo cinismo e disillusione!
io mi guardo da domani solo tennis e rugby!:)
Ma che centra? Io intendevo dire: in questo momento di crisi bisogna vincere, anche giocando malissimo.
Sul rigore della Juventus: tutti d'accordo, il rigore non c'era, così come non c'era il fallo di Amauri su Amelia nel primo tempo, con Amauri a porta vuota pronto ad insaccare. Ma l'episodio di Amauri, per i soliti soloni televisivi, non ha condizionato la partita, il rigore di Del Piero invece sì guarda caso.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma che centra? Io intendevo dire: in questo momento di crisi bisogna vincere, anche giocando malissimo.
Sul rigore della Juventus: tutti d'accordo, il rigore non c'era, così come non c'era il fallo di Amauri su Amelia nel primo tempo, con Amauri a porta vuota pronto ad insaccare. Ma l'episodio di Amauri, per i soliti soloni televisivi, non ha condizionato la partita, il rigore di Del Piero invece sì guarda caso.
avevo capito male,buon calcio a te e a tutti!
-
Pochi miglioramenti, c'è ancora parecchio da lavorare, vittoria fondamentale più che altro per il morale (ovviamente anche per la classifica). Mi dispiace un po' per Giovinco, nella partitella di allenamento era evidente la sua superiorità su Diego, anche se capisco che Diego (dal costo e dai precedenti anni) deve giocare, così come si era vista la superiorità di Del Piero su Amauri che oggi ha ampiamente dimostrato, grande capitano, grande! Sfortunati loro per il rigore, sfortunati noi per lo sbaglio di Buffon (sono cose che capitano una volta ogni 10 anni) e per l'episodio citato da Sakuragi. Dobbiamo fare bene in Europa League per non perdere quel po' di Europa che ci è rimasta e rincorrere l'obiettivo del quarto posto che da oggi si fa più vicino, per quest'anno pensiamo a questo, per i prossimi anni (se cambierà la dirigenza) pensiamo a ritornare quella squadra chiamata Juve.
-
Citazione:
H Sakuragi
A me il fallo di Amauri è parso chiaro, non era volontaria, ma la botta con il braccio gliel'ha data...
-
Citazione:
Samvise
A me il fallo di Amauri è parso chiaro, non era volontaria, ma la botta con il braccio gliel'ha data...
E i falli che ha fatto Totti col Palermo erano abbastanza chiari?
-
Citazione:
H Sakuragi
E i falli che ha fatto Totti col Palermo erano abbastanza chiari?
Infatti è stato anche ammonito. Tra l'altro prima di fare quel fallaccio, è stato lui a subirne uno da Bovo. Ma che c'entra Totti?
-
Citazione:
Samvise
Infatti è stato anche ammonito. Tra l'altro prima di fare quel fallaccio, è stato lui a subirne uno da Bovo. Ma che c'entra Totti?
Lasciamo stare.
-
Che rigore dato alla juve O_O
-
Che caceres ieri sia stato uno dei migliori ed abbia fatto l'assist del gol non ci piove,però sia noi che Zac dobbiamo metterci in mente che non è un esterno laterale,è un difensore centrale disponibile a fare il terzino destro,sbaglierò ad esprimermi ma io sulla fascia avrei visto meglio il Brazzo,é vero ci sono stati miglioramenti ma non abbastanza,purtroppo questo riguarda anche le assenze e la mancanza di cambi;cmque questa partita é servita a fare il punto della situazione:Grygera,Grosso e Melo non possono far più parte di questo 11;Sissoko é sempre alle prese coi problemi muscolari quindi è da rivedere la sua situazione;Candreva ha ancora bisogno di capire la squadra ma ha poco tempo in più c'é il recupero di Marchisio quindi io lo vedo solo come vice-Diego;Cannavaro e Del Piero sono da impiegare saltuariamente altrimenti si rischia di spomparli definitivamente purtroppo per Alex non ci sono ricambi momentaneamente
-
Citazione:
Pappafico
Alex non ci sono ricambi momentaneamente
E' preoccupante che, se dobbiamo ancora sperare nel capitano, significa che in questa squadra non ci sono giocatori più forti di lui, semplice.