Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
innanzitutto terminator ha la decenza di offrirne meno,poi almeno richiede di completare 2 volte il gioco,anche a livello veterano,quanto ad hp e facile immaginare la sua difficolta,visto al target a cui si riferisce
in definitiva fanno tutti e 2 pena
Non vedo dove stia la decenza di offrire 12 trofei contro 44 :look:
Comunque come ho già detto anche Harry Potter è un platino facilissimo ma non ai livelli di Terminator considerato anche come il platino piu facile di tutti
-
Citazione:
fede_95
Non vedo dove stia la decenza di offrire 12 trofei contro 44 :look:
la decenza sta in non regalare trofei,perche di regali si trattano
-
Citazione:
giopavala
innanzitutto terminator ha la decenza di offrirne meno,poi almeno richiede di completare 2 volte il gioco,anche a livello veterano,quanto ad hp e facile immaginare la sua difficolta,visto al target a cui si riferisce
in definitiva fanno tutti e 2 pena
Oddio non saprei, dice di farlo in modalità difficile, che dovrebbe essere disponibile già fin dall'inizio :sisi:
-
Citazione:
giopavala
la decenza sta in non regalare trofei,perche di regali si trattano
Mi vuoi dire che dare 1 trofeo d'oro per ogni singola missione non è un regalo :look: ?
Missioni che poi sono facilissime
-
Citazione:
fede_95
Mi vuoi dire che dare 1 trofeo d'oro per ogni singola missione non è un regalo :look: ?
quei 44 trofei di hp valgono piu dei trofei di terminator
-
Citazione:
giopavala
quei 44 trofei di hp valgono piu dei trofei di terminator
Non c'entra assolutamente niente noi stiamo parlando di platini facili non di trofei regalati o valore complessivo di essi
-
Tra l'altro avere tanti ori fa molto più fighi di avere tanti bronzi :lol:
-
Citazione:
Albyxyz
Tra l'altro avere tanti ori fa molto più fighi di avere tanti bronzi :lol:
Non ho capito cosa intendi :sconvolt:
Io dicevo solo che Terminator Salvation è piu facile di Harry Potter perchè ha 12 trofei contro i 44 di HP
Sono costretto a fare un secco paragone:
-longevità di Terminator secondo IGN http://ps3.ign.com/articles/984/984572p1.html
-longevità di HP sempre secondo IGN http://ps3.ign.com/articles/999/999557p2.html
Il 3 di Terminator contro il 7 di HP differenza ce n'è :sisi:
Inoltre i trofei di Terminator sono solo missioni e finire il gioco 2 volte mentre Harry Potter anche missioni secondarie quindi il paragone non c'è proprio
-
No, dicevo solo che in una trophy card è più bello avere tanti ori invece che tanti bronzi, Harry Potter non c'entra niente :-P
-
Citazione:
Albyxyz
No, dicevo solo che in una trophy card è più bello avere tanti ori invece che tanti bronzi.
Ovvio :D
Tranne quelli di Hanna Montana :asd: