Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Come funziona l'overall?
Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
Quello che ho postato io era il 3-5-2.
Il modulo preferito influisce sull'intesa, più alta è l'intesa e più si "troveranno" i giocatori, che faranno molti più movimenti senza palla e avranno in generale un rendimento migliore.
L'overall invece è dato dalla media dei vari reparti + panchina, e indica in generale il livello della squadra.
In UT è utilissimo avere un overall basso, in quanto si subisce il sistema di handicap in maniera "positiva".
-
-
Citazione:
Fra.
Come funziona l'overall?
Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
ma che formazioni sono? con 10 giocatori...comunque per me i moduli migliori sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1! :sisi: entrambi garantiscono ottima copertura in difesa e sufficienti alternative offensive.
il modulo giosto dei giocatori influisce tantissimo sul loro rendimento! :ok:
-
Ho scritto senza pensarci due volte, intendevo 3-2-3-2 e 4-1-2-1-2, ovviamente :asd:
-
Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.
Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.
Ecco la squadra:
Marchetti
Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
BRONZO RANDOM Dossena
Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo :asd: )
Agbonlahor Pazzini.
-
Citazione:
Fra.
Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.
Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.
Ecco la squadra:
Marchetti
Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
BRONZO RANDOM Dossena
Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo :asd: )
Agbonlahor Pazzini.
Curiosa la coppia d'attacco Agbonlahor-Pazzini :asd:
Ad Agbonlahor puoi affiancare Balotelli, che farà intesa con lui e con Marchisio :sisi:
Di esterno destro prendi Krasic e non te ne pentirai, se sei costretto a sceglierne uno italiano prendi Maggio, anche se il confronto non sussiste.
CDC italiano sono praticamente finiti, potresti mettere Guarin per mantenere una buona intesa.
Un ultimo consiglio: compra al più presto una carta allenatore con modulo affine al tuo, è capace di portarti una squadra di intesa 70 a intesa 90.
-
Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.
Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar :asd:
Marchetti
Cannavaro/OGBONNA
Santacroce
CACERES
De Rossi
GUARIN/CANDREVA
Dossena
Marchisio/GIOVINCO
KRASIC
Agbonlahor
Pazzini/BABACAR/Sturridge
I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese :asd:
-
Citazione:
Fra.
Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.
Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar :asd:
Marchetti
Cannavaro/OGBONNA
Santacroce
CACERES
De Rossi
GUARIN/CANDREVA
Dossena
Marchisio/GIOVINCO
KRASIC
Agbonlahor
Pazzini/BABACAR/Sturridge
I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese :asd:
La squadra inglese che ti ho postato prima è LETALE, ho provato migliaia di rose e ancora non son riuscito a costruirne una come quella. Fa paura.
Non giudicare un giocatore dalla Modalità Carriera comunque, dato che UT è quasi un gioco a sè stante.
Agbonlahor è la più merda delle merde lì, eppure su UT è uno dei giocatori più forti.
-
Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
-
Citazione:
Fra.
Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
L'ho fatta tutta inglese, per questo non c'è.
Attualmente io ho due formazioni:
BPL:
Hart
Walker David Luiz Taiwo
Cattermole IF Muamba
Lennon Nasri Mata
Adebayor Agbonlahor
Serie A:
Stekelenburg
Maicon Lucio Chiellini Nagatomo
Guarin Vidal
Coutinho Sneijder Lavezzi