Mafuuba
Visualizzazione Stampabile
Mafuuba
Nemmeno, oltre ad essere pericolosa è chiaro che sia diventata obsoleta dopo il 23° Tenkaichi.
il Galick Gun di Vegeta???
Dodonpa
Non ci siamo.
E' più facile di quanto pensiate, basta riflettere ad un power up enorme...
Il Kaiohken.
Esattamente.
Perfetto, non mi vengono delle domande serie, dunque la sparo (perdonatemi se è già stata fatta, ma non seguo il quiz da un po').
Quando Muten scopre il colore delle mutandine di Bulma (ovvero in che occasione?), e che colore è?
Sì, ok, è veramente infima, ma rispondete. :lol:
Alla kame house Muten chiede a Bulma di fargli vedere le mutandine in cambio della sfera del drago (nella versione censurata credo sia così) e sono rosa, o almeno lo spero :lol:.
Sbagliato, in quell'occasione Bulma non ha le mutandine, e di fatto, Muten non scopre un bel nulla (anche se la felicità è sicuramente maggiore :lol:).
Non lo ricordo, puoi dare la risposta e ti prendi un punto. Sempre a dragon slayer la prossima domanda...
Genio: Umh.... Grigio chiato...
Yamcha: Una nuova strategia?
Genio: Veramente è il colore delle mutandine di Bulma...
questa è l'occasione in cui il genio dimostra di essere poco serio :lol: , questo succede mentre stanno decidendo come attaccare Il grande mago piccolo :ok:
domanda semplicissima, chi si ricoda dell'identità di Chichi al 23esimo Torneo Tenkaichi?
Ps. rispondete senza guardare il manga o l' anime. :asd:
Oolong,semplice.
Cloud strife non era obbligato a dare la risposta a tempo scaduto, ma se ha voluto così gli tolgo il punto e ne do 2 a Gohan96.
Credo anch'io sia Olong, comunque dico Iamcha tanto per fare un +1.
la domanda era super samplice. bravo, passo a te. :ok:
mi hai dato veramente 2 punti, ho appena risposto ad una domanda :cool: ? :asd:
giusta anke la tua ma sei arrivato in ritardo. :lol: prima ShadowTrunks