Visualizzazione Stampabile
-
Io incazzato nero...............preferisce divertirsi con lei e lasciarmi a piede libero?
Se ne pentirà......mi alzo in volo...............vado verso la città del Nord................Poi la guardo dall'alto,vedo le automobili,le luci.....
Guarda come si divertono.......Poi dalla mia mano parte una sfera energetica che lascia di quella città solo un enorme cratere..................
Capirà che è stata colpa sua se è successo tutto questo!
-
Trunks è sfinito anche perchè nella stanza speciale la gravità è molto superiore lascia un biglietto a Videl in cui dice che è andato a cercare Freezer ed esce dalla stanza
"dove si sarà cacciato quell eunuco
-
broly sveglia gohan e gli racconta cosa e successo tra trunx e videl
-
Sento l'aura di Trunks................
Mi teletrasporto da lui.....lo sai?Ho appena distrutto completamente la città del Nord:cannabis:
-
Trunks i presenta tutto spettinato con l camicia sbottonata e la patta aperta
"maledetto bastardo pagherai per ciò che hai fatto!!"si trasforma in ssj2
-
broli sostituisce il bigletto lasciatto da trunx e ci scrive ti odio
-
[videl non sente + trunks,apre gli occh e vede il biglietto,lo legge e dice fra se e se]"ma non può essere....."
-
Guarda che non sarà come l'altra volta................ora non faccio più lo sbruffone,se vuoi vallo a chiedere al tuo amico Turles.................
Appena detto questo mi fiondo su di lui e lo colpisco con una ginocchiata al petto che lo fa sbalzare all'indietro poi lo spedisco a terra con un calcio rotante.............
-
Trunks reagisce con un burning atack,poi nota che" il duro allenamento" nella stanza speciale l'ha reso più forte
-
appare broly e dice ti usano tutti vero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark sayan46
Trunks reagisce con un burning atack,poi nota che" il duro allenamento" nella stanza speciale l'ha reso più forte
Respingo il burning attack con una mano............
Mi teletrasporto alle sue spalle e lo colpisco con una gomitata allo zigomo ................
-
Trunks incassa il colpo poi però allontana frezer con un calcio egli scaglia un finish buster massima potenza
-
broli dice a videl provaci con me
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks incassa il colpo poi però allontana frezer con un calcio egli scaglia un finish buster massima potenza
Capisco che la mossa è potentissima, per questo mi limito a scansarmi con la super velocità.........l'onda si va ad infrangere su una città non molto distante..............
Ehy trunks,ora ti metti anche tu a distruggere le città............
Poi penso,ha già lanciato 2 attacchi energetici potentissimi,non ne avrà ancora per molto,detto questo mi teletrasporto faccia a faccia a lui e gli infliggo una testata che lo fa barcollare
-
Trunks sta cominciando a sentirsi stanco,lo sforzo di prima si fa sentire,però continua a combattere alla pari con freezer
-
broli pensa[e inpossibile che dica di si]
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks sta cominciando a sentirsi stanco,lo sforzo di prima si fa sentire,però continua a combattere alla pari con freezer
Devo approfittarne ora che è stanco.............
Gli sferro una miriadi di pugni allo stomaco e poi un calcio al ginocchio!
-
trunks è a Terra si rende conto che è troppo stanco per afrntare Freezer alloraa violando il suo orgoglio mangia un senzu e scaglia un finish buster"anche se non lo ucciderò per evitare questa mossa dovrà spendere tutta la sua energia e così finiremo lo scontro
-
broli prende il senzu a trunx e se lo mangia lui
-
Citazione:
dark sayan46
trunks è a Terra si rende conto che è troppo stanco per afrntare Freezer alloraa violando il suo orgoglio mangia un senzu e scaglia un finish buster"anche se non lo ucciderò per evitare questa mossa dovrà spendere tutta la sua energia e così finiremo lo scontro
Non commetterò mai lo stesso errore di qualche tempo fa............Trunks sei un codardo.................Scaglio una death ball,che a contatto con l'onda di Trunks genera un'esplosione immensa.................come è noto la death ball non utiliizza molte energie....quindi............