FIFA,FIFA e ancora FIFA
Sto trascurando l'online adesso, ad Halo sono al 12 livello(online) mi sembra di esser Sergente! Ultimamente ho un po' perso la mano però
Visualizzazione Stampabile
FIFA,FIFA e ancora FIFA
Sto trascurando l'online adesso, ad Halo sono al 12 livello(online) mi sembra di esser Sergente! Ultimamente ho un po' perso la mano però
Un paio di bestemmie a NBA 2k12 ci stanno anche se ultimamente il mio player sta diventando sempre meno pippa. Addirittura riesce a fare le schiacciate a contatto! Fenomeno! :asd:
ho ripreso KH BBS e pokemon soul silver
io sto facendo la campagna di reach a leggendaria...e devo dire che non è proprio così difficile...pensavo peggio :asd:
prestatomi bioshock :asd:
arrivato uncharted 3!!!!!!!!!! WOW!!!
preso FF8 da PSN
LA Noire. Niente da dire, semplicemente stupendo.
Ditemi una cosa, però: io l'ho comprato su Amazon a 30 euri nuovo però ha la copertina in inglese ed il gioco ha menù interamente in italiano ma i dialoghi sono subbati. Volevo sapere se il gioco è proprio così o sono io ad avere la versione stronza?
Sonic Generations, capolavoro.
Finito da poco MW2 (in ritardo :asd:) e si va con il solito PES 2011, voglio trasformare il Cesena nella squadra perfetta, dopo il successo mondiale con la Juve. :asd:
acquistato inFAMOUS cfestival of blood, contentissimo dell'acquisto
finito uncharted 3 in 7h e 35 min.. STUPENDO in tutto
Ho riprovato wipeout hd, scaricato gratis con il welcome back, davvero un gioco orribile, noioso, ripetitivo e snervante.
Tsk, è una figata.
Gears of War 3
Ho appena incolpato una persona innocente a LA Noire. Mi sento una merda...
Ho chiuso la mia esperienza con l'online di Black Ops finendo la mia prima partita dopo il primo prestigio.
E spero che domani rompano il Day One dell'8.