Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
discutete in modo pacifico via pm.
è un topic di consigli, non per simili cose. in qualsiasi modo tu le voglia chiamare.
Lol, stavamo cercando insieme di capire se lui abbia o meno Fallout 3 per consigliarglielo o no :smash:
-
allora scusa se ho usato un termine forte, ma cerchiamo di piantarla tutti.
-
Citazione:
Outsider
Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
Orpo, sono 4 gioconi...non hai qualcosa di più scarso da dare dentro? Guarda che poi te ne penti...:nono:
-
Citazione:
El Fundo
stripper credevo di avertelo già detto: non mi prendere per il culo (ma posso sbagliarmi, per l'amor di dio). non dirò altro, mi auguro di incontrare una capacità intellettiva capace di capire quando è il caso di piantarla.
Accà nisciun'è fesso! :sisicool::riso:
-
Citazione:
Outsider
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
La cessione di quei titoli sarebbe alquanto indolore, l'unico problema è il gioco per i quali vorresti cederli.
Valutazioni approssimative che ti posso dire sono: Uncharted 2 tra i 5€ e i 7€, God of War 3 sui 15€, ma anche meno; Heavy Rain e Killzone 3 come il precedente, forse Kz3 un pò di più.
-
sabato, se dio vuole, andrò al ladrostop più vicino a casa mia ( a roma) e andrò a comprarmi the witcher 2 scatolato e portal 2 scatolato prima di non trovarli mai più. porterò indietro qualche gioco così mi tolgono qualcosetta, ma spero siano già bassi di prezzo di loro :sisi: ora che ci penso forse portal 2 lo prenderò su steam. vabbè quello è un punto interrogativo. oltre a the witcher 2 cosa potrei prendere che vale la pena di essere preso? potete dire titoli tra pc e xbox :sisi:
-
-
Se devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition
-
Citazione:
Outsider
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
se non li usi piu' secondo me conviene venderli su qualche mercatino non da gamestop cosi, prendi piu' soldi e magari black ops lo prendi sempre su un mercatino, si trova sui 25 -30 euro spedito
-
Opinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.