Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mashan
è così!!! le spiegazioni GT? visto che sono nuova!!! XD
Hai ragione: Ananke, da buon progenitore di Crilin, non ce l'ha il naso. Anche se, al contrario di quello che si pensi, i genitori di Crilin e tutta la discendenza di Ananke erano quasi sempre muniti di naso (il motivo non lo posso dire, per il momento).
La battuta Mystic Leon, era una battuta ironica ^_^
Detto questo ti ringrazio per il commento, se continuerai a seguire il topic, vedrò di non deludervi! ^_^
@Blacksea: Il disegno intero è un A4, dunque giudica tu ^_^
-
Ah no è che la quantità di dettagli è così elevata che pensavo fosse più grande il disegno......... GT! Monumentata subito!
-
Come avevo già preannunciato quando avevi postato la prima anteprima, questo disegno è incredibile... Tra l'altro è quasi nella posa che avevo sperato:ok: mi sorprendi sempr più:)
-
Lo sfondo promette bene!!!:ok:
-
Vi avevo promesso uno schizzo, vero? Ecco qui, nulla di che ^_^.
Qual'è la cosa che può far più male, al pensarci? Andare a pezzi letteralmente, oppure perdere qualcuno per sempre?
Il "Dio a pezzi" sicuramente risponderebbe la seconda. Questo è il vero aspetto di Ananke, quando il suo viso e il suo corpo sfiorarono la completa rottura molti secoli fa. Certo, grazie ai suoi poteri, ogni singola spaccatura si è rigenerata, tranne quella sulla guancia sinistra. Essa è il simbolo legato alla perdita di una persona a lui molto cara, e ricordo del momento in cui il mondo stesso rischiò di andare in frantumi.
http://img119.imageshack.us/img119/4...dbygt18nh5.jpg
-
Molto bello nonostante le mani siano evidentemente approssimate ^__^
-
Veramente bello:) le mani approssimate? uscissero a me così...:-P
Ah, GT! ti ho mandato un MP..:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Veramente bello:) le mani approssimate? uscissero a me così...:-P
Ah, GT! ti ho mandato un MP..:)
Sono approssimate,E ormai è noto che le mani non sono mai state le mie preferite. Anche perchè se vi dicessi il tempo che ho impiegato a farlo, capireste ^_^. Comunque, a presto un ennesimo disegnino, questione di un'oretta, giusto il tempo per farmi prendere dall'ispirazione!
-
-
Devo dirlo, per quel che ti ho visto fare questo disegno non mi ispira, non mi piace, le mani e le braccia sono inguardabili, e neanche i pezzi che vanno in frantumi sono meglio, hai fatto sicuramente moolto ma moolto di meglio.. :lol: