Fare bene bho, raramente vede il campo. Adesso, più che il motivatore Conte, ha la fortuna di trovarsi in un sistema rodato con compagni forti.
Visualizzazione Stampabile
Vittoria col Bologna uguale a molte altre . Gli ennesimi che si difendono a specchio e gli ennesimi che subiscono il goal di inerzia, stavolta di Pogba. Non capirò mai i cambi che Conte fa nei finali di partite.
E ora Lisbona!
Che faticaccia quando giocano col 10-0-0.
E che maglie di merda che avevano :lol:
C'era Llorente da far rifiatare, o Marchisio che è stato preso a mazzate per 90 minuti.
Se vinciamo lo scudetto metteremo le 3 stelle??
Ci spettano di diritto, non vedo perchè no.
Perchè significherebbe dar ragione alla FIGC. Mai più stelle.
Il fatto che con 90 punti Sephirot usa il condizionale significa davvero dare grande merito a questa Roma, ha disputato un campionato veramente straordinario.Mi auguro possa mantenere questi ritmi anche in Europa.
Ma non poteva fare una stagione del genere nel 2010 ad esempio, quando si è fatta fottere lo scudetto nella maniera più stupida possibile? :lol:
Vabeh, io le 3 stelle le metterei lo stesso. Hanno provato a fermarci, noi abbiamo dimostrato di essere inarrestabili. Se ora mettiamo le 3 stelle proprio quando ci spettano di diritto e non possono farci nulla se non accettare la cosa chinando il capo, faremo scoppiare ancora più fegati. Ci rendiamo conto che questi ci hanno sbattuti in B convinti che ci avrebbero messo a dormire per sempre? E che ora li stiamo di nuovo prendendo a schiaffi? Dio santo, questo terzo scudetto sarà una goduria.
Se non si fosse infortunato Totti, se la sarebbero giocata alla pari con noi quest'anno. Garcia grande tecnico che ha dato subito un altro gioco alla Roma e bravi, come al solito loro, a pescare e rivalutare talenti giovani e non. Il limite della Roma, del resto, è sempre stato un altro: l'ambiente. La recente squalifica di Destro per un gesto senza senso è figlia di questo ambiente.
Io alla faccenda delle stelle ormai ho rinunciato: siamo troppo deboli a livello societario nelle politiche post calciopoli e in federazione non abbiamo alcun peso rispetto ad altre società (nonostante il calcio italiano si nutra soprattutto di Juventus, nel bene e in gran parte nel male). Piuttosto non le metterei più come ha detto Lorenzo.