Visualizzazione Stampabile
-
Per chi è interessato, oggi a Bari Berlusconi organizza una cena alla quale si può partecipare pagando dai 1000 euro in sù:
http://www.quotidianodipuglia.it/att...e/264798.shtml
Peccato che ieri sono partito da Bari, se no ci sarei andato (un affare da non perdere). :D
-
La cosa tragica, essendo io di Bari, è che c'è stata anche alta partecipazione.
-
Mamma mia,credo sia inutile ormai menarsela per la politica.
-
Io comunque riderei troppo se si votasse Grillo per il Quirinale.
-
A quella cena ci andrei a fare il cameriere. Tyler Durden docet.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
A quella cena ci andrei a fare il cameriere. Tyler Durden docet.
Hahahahaha Quello del libro però. Molto più cattivo. Sopratutto sui pasticcini alla crema :lookarou:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Io comunque riderei troppo se si votasse Grillo per il Quirinale.
già mi immagino il discorso di fine anno a reti unificate :lol:
-
Io lo immagino mentre prende per il culo i corazzieri
-
Io spero solo che il PD la finisca con la querelle Bersani-Renzi. Stanno dando nuova linfa vitale al Cav, ed è una cosa di cui proprio non ce n'era bisogno visto che Silvietto stava già ad uno sputo di voti.
Qui se si va a rivotare finisce che la spunta 'naltra volta. :look:
-
Citazione:
foppa21
Io spero solo che il PD la finisca con la querelle Bersani-Renzi. Stanno dando nuova linfa vitale al Cav, ed è una cosa di cui proprio non ce n'era bisogno visto che Silvietto stava già ad uno sputo di voti.
Qui se si va a rivotare finisce che la spunta 'naltra volta. :look:
Bersani non riesce a ingoiare la dura realtà. O scende a patti con Berlusconi o non fa il governo. A me non necessariamente piacerebbe la prima alternativa eh, ma non esistono altre. Poi se si va alle urne, o rifà le primarie, vince Renzi, e lascia lui al comando o perde anche le prossime. C' è poco da fare. Ultimamente comunque Bersani sta perdendo quel po di smalto che aveva conquistato ultimamente. Non la spunta tanto, deve rassegnarsi..
E dire che quando c'era il governo tecnico si diceva "Torniamo subito alla politica!" Ora la politica ce la assaporiamo per bene.