Visualizzazione Stampabile
-
Dark..io ci vivo negli script. Vivo ovunque negli script su fifa..infatti ormai rinuncio a giocarci. La cosa che probabilmente solo a me succede, è che io ho una sequanenza nei risultati: 2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte..sempre così. Cose strane accadono ai miei giocatori pure..uno come Sturridge che nel primo tempo è fermo e non riesco a giocare nel secondo tempo mi si trasforma...io ormai dopo 5 minuti capisco gia come finisce la partita.
-
Promosso con il Crawley Town nella Football League One! Un campionato ottimo, concluso con 104 punti. Una squadra che sto costruendo tra svincolati e prestiti, non posso far diversamente. Ah Barnett(ATT) ha siglato ben 50 gol in 45 presenze, un mostro.
-
-
Si, sempre a leggenda. Comunque un buon inizio di campionato, 2 vittorie e un pareggio. Eliminato subito dalla Leauge Cup, sconfitta per 1-0. Comunque trovi veramente piccoli campioncini tra gli svincolati, infatti questo attaccante(di cui non ricordo il nome) ha già siglato tre gol.
P.S : I commenti frustranti di tutti noi ad inizio topic sono bellissimi :asd:
-
cavoli fare 50 gol con un giocatore a leggenda è assurdo, complimenti, io spaccherei un'altra sedia al solo provarci
-
Diciamo che le difese avversarie lasciavano a desiderare, stiamo pur sempre parlando della Football League Two.
-
Barnett sotto le aspettative, pochi gol e poco incisivo per questo inizio campionato.
-
Oggi ho ripreso FIFA 12 a discapito del mio equilibrio mentale.
Ho voluto provare l'ultimate team e devo dire che mi piace parecchio :sisi: Qualcuno può darmi qualche consiglio in linea di massima? Altrimenti dovrei rileggermi 1460 post...
Mi servirebbero un paio di giocatori buoni alla Agbonlhaor/El Kabir magari italiani con un voto tra 70 e 80...
L'intenzione è quella di farmi una squadra italiana con un paio di innesti, ma cercando sempre di mantenere la valutazione più bassa possibile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Oggi ho ripreso FIFA 12 a discapito del mio equilibrio mentale.
Ho voluto provare l'ultimate team e devo dire che mi piace parecchio :sisi: Qualcuno può darmi qualche consiglio in linea di massima? Altrimenti dovrei rileggermi 1460 post...
Mi servirebbero un paio di giocatori buoni alla Agbonlhaor/El Kabir magari italiani con un voto tra 70 e 80...
L'intenzione è quella di farmi una squadra italiana con un paio di innesti, ma cercando sempre di mantenere la valutazione più bassa possibile...
Se vuoi fare soldi, vai di compravendita.
Compra un giocatore di quelli molto utilizzati (skiller brasiliani, mostri in velocità e moduli abusati) e prova a venderlo ad un valore maggiorato di 400-500 rispetto al normale, almeno per l'inizio.
Si fan molti soldi con i contratti, comprandoli a 300 e rivendendoli a 500.
Formazione tipo:
Hart
Walker Richards A.Johnson
Cattermole Muamba
Lennon Wilshere Etherington
Sturridge Agbonlahor
Intesa al massimo e overall molto basso, se possibile metti dei bronzi sui 40-50 per abbassarlo ancora di più.
Formazione tipo Serie A/Italia:
Marchetti
Caceres Ogbonna Santacroce
De Rossi Guarin
Krasic Giovinco Elia
Hernandez/Cissè
-
Come funziona l'overall?
Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?