Visualizzazione Stampabile
-
-
Grazie, marcatz. :ahsisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
Se la tira a scoppio ahahah
Quando vince una battaglia lo fa per merito suo ed esalta il coraggio dei suoi uomini e ogni volta i nemici sono millemila in più dei romani e quando gli capita di perdere è per colpa di traditori, di botte di culo dei nemici e comunque tutte le sconfitte subite sono di poco conto ahahah
Oppure mette in evidenza la sua superiorità intellettuale e la sua saggezza. Della serie "gli uomini stavano per inseguire i nemici in fuga, ma Cesare impedì ciò poiché non conosceva bene il luogo" :rotfl:
-
Mah, tipo 40esimo su 50.
Ma l'ho fatta principalmente perchè c'è anche la classifica per classi e l'altro mio compagno è arrivato primo e poi perchè c'era la verifica di latino e, così facendo, l'ho saltata :lookarou:
-
Citazione:
The Philosopher
Mah, tipo 40esimo su 50.
Ma l'ho fatta principalmente perchè c'è anche la classifica per classi e l'altro mio compagno è arrivato primo e poi perchè c'era la verifica di latino e, così facendo, l'ho saltata :lookarou:
Presto o tardi verrai cazziato comunque :look: :asd:
-
Nono, ma mi aveva già risposto marcatz. Sei andato in piedi, era quello che volevo sapere. :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Nono, ma mi aveva già risposto marcatz. Sei andato in piedi, era quello che volevo sapere. :lol:
No, ci è andato coi mezzi, poi la gara l'ha fatta a piedi :lol:
-
Ah, in effetti hai ragione. :lol:
-
Citazione:
sweet Lies
Presto o tardi verrai cazziato comunque :look: :asd:
Il fatto è: Già sono scarso di mio, poi mi fai fare la verifica scritta che vale per l'orare (che io odio) ?
Ma sticazzi, anzi mi faccio interrogare sabato.