So che su ebay ti mandano una mail qualche ora dopo, invece quando ho comprato i microsoft points su amazon.it mi hanno spedito a casa la scatola con il codice
Visualizzazione Stampabile
So che su ebay ti mandano una mail qualche ora dopo, invece quando ho comprato i microsoft points su amazon.it mi hanno spedito a casa la scatola con il codice
non crederò mai più nel gamestop! sul sito loro c'è disponibile la limited di halo 4 che tutti sanno ma sui loro terminali ciccioni c'è solo la master chief edition di cui me ne sbatto e l'edizione col controller di cui mi sbatto ancora di più! li odio con tutto me medesimo me stesso stesso me
e in ogni caso ho bisogno che mi consigliate un nuovo fps di guerra moderna da cominciare al posto della serie pari di cod visto che i modern warfare sono finiti
ç_ç___
Mi conviene dare Batman Arkham City e Modern Warfare 3 per prendere Far Cry 3 a 20 euro?
Nella mia città l'unico negozio che fa offerte sulle prenotazioni è GAMESTOP
ho preso a 10 euro il nuovo primo medal of honor scalando 5 euro della prenotazione di halo 4. potevo anche prendere convinction steelbook ma non trovavano i dischi quindi quello non è venuto a casa con me
All'Iper presente nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone (MI) hanno in offerta speciale:
Battlefield Bad Company (PS3) 4,90 €
Mercenaries 2 (PS3) 4,90 €
Need For Speed Shift 2 Unleashed (PS3, 360) 4,90 €
dove compro 2100 mps a basso costo e in modo sicuro? poi se arriva il codice per email o diretto la card nn credo importi più di tanto... o forse è meglio la card?
Sicuramente è meglio la card per il lato della sicurezza. La card però costa veramente troppo,io ti consiglio di comprare online (codice via email) da siti famosi e affermati...
MIO DIO! Dovrebbe essere un'offertona...
quale prendo? gta iv, saints row the third o sleeping dogs?
saints row 3
Dove e quando posso prendere Forza Horizon ad un prezzo "basso"?
Qualcuno sa dirmi se la 360 ha il region lock?
Volevo raccattare tutti gli Halo. Su Amazon con 60 euro circa mi porterei a casa la anniversary, la classics edition del 3 e Halo Reach (tutti nuovi).
Halo 2 non riesco a trovarlo a poco manco a morire. Dove potrei trovarlo? Mi interessa la versione xbox non quella PC...
EDIT: ma Halo 3 ODST è necessario giocarlo per la continuità della trama?