Visualizzazione Stampabile
-
Mirmi, pensa al meraviglioso tradimento che ti ho pullato su SC2 e torna nella cripta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Mirmi, pensa al meraviglioso tradimento che ti ho pullato su SC2 e torna nella cripta.
Su quello ci rosico ancora adesso. :|
Di che ti lamenti poi? Lo sa praticamente mezzo universo che tu sei uno stronzo. Persona più persona meno non fa differenza. :asd:
-
Citazione:
sentinel
Fabio, Chuck e Soul mi invitano a The Parish.
Io accetto di buon grado, e appena entro, una valanga di insulti e auguri di morte. Mi ripetono che tanto muoio nel finale, che non ce la farò. Arrivati al ponte, Chuck cade e io lo ignoro, passandoci davanti, Soul viene preso da un Hunter, e anche lui lo ignoro, Fabio da un Jockey e anche lui vede le mie spalle mentre lo lascio al suo destino. Arrivo ancora con 80 di vita all'elicottero e mi salvo. Per farmi rosikare, ci riprovano subito dopo con Dark Carnival. Ripetono, "tanto muori", "ti uccidiamo al finale". Arrivati al concerto, un tank incapacita fabio, e Soul rimane bloccato nell'orda. Io raggiungo agevolmente l'heli, e chuck, mezzo morto e sfinito si avvicina per salire. Vedo la gioia nei suoi occhi quando pensa che lo lascerò salire, ma lo devitalizzo sulla porta dell'elicottero e mi salvo.
Zodiac ftw.
OMG, che own :rotfl:
-
Prima o poi finirò una campagna :riso:
-
E last man standing di nuovo.
-
Citazione:
~Snake Eater
E last man standing di nuovo.
S enon fosse stato per il lag ci sarei stato anch'io!
Anzi, no: sono una pippa quindi nulla.
-
Libero, finalmente libero
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
S enon fosse stato per il lag ci sarei stato anch'io!
Anzi, no: sono una pippa quindi nulla.
Beh, il finale di Dark Carnival è stronzo.. quasi sempre il Director ti spawna un tank di fronte all'elicottero, infatti Soul è stato inculato per quello ed io me la sono salvata perché gli ho fatto fare il giro lol
-
Campagna ad esperto con ciccio.
Sarebbe superfluo dire che metà del tempo lo hanno passato a rivitalizzarmi ma lo dico lo stesso.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Campagna ad esperto con ciccio.
Sarebbe superfluo dire che metà del tempo lo hanno passato a rivitalizzarmi ma lo dico lo stesso.
Non te la sei cavata male, e avevi anche problemi di lag e connessione instabile. Siamo arrivati fino in fondo, il che significa che un contributo l'hai dato.
Piuttosto fraaaaaaaaa, traditore sei! :D