Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
"Essere una donna e tacere sono due cose incompatibili."
Tirso de Molina
Mi meraviglio che tu non conosca Sun Tzu. Altro che vile...
Non studio cinese!:lol: Fin da bambina avevo una paura terribile degli uomini; poi un giorno ho capito che chi gesticola non è pericoloso! :lol: Georges Bernanos, Il signor Ouine L'uomo è debole, la donna è forte, l'occasione è onnipotente. IvanTurgenev, Fumo
-
A me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
Ne basta una per 100 di voi. :scream:
"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
Ma io direi che avanzerebbero pure.
-
"Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
Noel Coward
-
Citazione:
Kabu
A me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
Ne basta una per 100 di voi. :scream:
"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
Ma io direi che avanzerebbero pure.
Grazie, Kabu! Per il sostegno morale!:ok: e complimenti per la tua citz!!! E' gagliarda!
Citazione:
The Prince "Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
Noel Coward
Chi ha detto questa frase, l'uomo di Neanderthal? :lol: Aggiornatevi, uomini! Le donne sono, per forza di cose, capaci quasi di tutto nella lotta per la sopravvivenza, e raramente si convincono d'essere responsabili di una colpa maschile come la crudeltà! Francis Scott Fitzgerald, Tenera è la notte.
-
Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternitā. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità. :lol:
La felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole!:lol: Friederich Nietzsche , Così parlò Zarathustra
-
Citazione:
Dragon Slayer
Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità. :lol:
Apprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer. :asd:
Dai Dragon lo facciamo così per scherzare. :lol:
Citazione:
jenny56
La felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole!:lol: Friederich Nietzsche , Così parlò Zarathustra
Direi che questa era più contro le donne, che contro gli uomini.
Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta."
Friederich Nietzsche
-
Wow, il fronte si è allargato. :lol:
Ora siamo io, The Prince e Dragon Slayer per gli uomini "contro" jenny56 e Kabu. :lol:
Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.
Mia citazione. :sisi:
-
Uomini e donne!
Citazione:
The Prince
Apprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer. :asd:
Dai Dragon lo facciamo cosė per scherzare. :lol:
Direi che questa era pių contro le donne, che contro gli uomini.
Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta."Friederich Nietzsche
Riferendomi alle citazioni ottuse, rivolte alle usanze barbāre preistoriche....
Una donna non trova mai intelligente l'uomo che l'ama! Paul Leautaud, Amour
-
Citazione:
Radium
Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.
Mia citazione. :sisi:
Direi che questa è femminista... se l'uomo ha avuto finora tanto potere, con ciò sia cosa che....
Restiamo in tema citazioni per piacere. (ci fate più bella figura)