sicuramente:lol:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente:lol:
vi viene mostrato un trailer che non è quello vero e voi criticate, vi viene mostrata un'immagine dell'oozaru che non è quella vera e voi criticate, io propongo di far vedere solo i lavori ultimati perchè a quelli che voi state criticando ci si deve lavorare ancora, quindi state pazienti, vi assicuro che farlo a film non è una cosa facile e questo che sono riusciti a fare è da ammirare, io continuo ad essere fiducioso.
in fin dei conti hai ragione.
Rimane il fatto che quel fake di C-17 rulla.:lol:
Nuove foto...
Spoiler:
mamma mia che scempio junior.Mi sembra Jin Kazama di Tekken :lol: (un pò invecchiato,naturalmente)
ma junior perche non è verde e non ha le antenne,
e bulma anzi di avere i capelli blu ne ha solo una striscia blu e gli altri castani,
e il primo chi è il maestro muten , non dovrebbe essere piu' invecchiato.
Accidenti, Alessio, stavo per metterle io! :lol:
Belle img :sisi:
Daì, ragazzi, non ripetete sempre le stesse cose! xD
E cmq non si sa se, ad esempio, Piccolo non sarà modificato col computer, magari almeno un po' il colore...
Sappiamo per certo che cmq il Piccolo verde ci sarà, magari non per tutto il film, ma ci sarà! :)
Per Muten e Bulma già lo sapevamo, e sinceramente mi va bene... non tanto per il primo(che era ben fattibile farci 'na barbetta e lasciarlo calvo...), ma per Bulma è ok, sinceramente non mi andava di vedere sul "grande schermo" una ragazza coi capelli blu acceso... sa di strano, no? :asd:
1)l'incappucciato può non essere piccolo.
2)Dragon ball è troppo assurdo per poter avere una letterale controparte cinematografica.
3)Le modifiche sono molto gradevoli e il trailler mi piace.
In conclusione non importa se l'opera cinematografica corrisponda al manga ,l'importante è che il film sia di buona qualità.
In fondo potranno aggiungere crilin nel sequel...