Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
ve ne accorgerete presto.. il thread sfuggirà di mano e tutti voi comincerete a fare "ma quant è figo trunksssssss!" poi CB sarà costretto a chiudere...
come sono profetico
Vegeth... :lol:
Ma hai una vaga idea da QUANTO tempo questo topic sia sfuggito di mano???... :lol: Da circa 1.300 post... :asd:
E' qui apposta per gli spammers, non lo leggi il topic?... :D
E tra l'altro.. se parlassero di Trunk sarebbero molto ma molto più IC! :D
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Vegeth... :lol:
Ma hai una vaga idea da QUANTO tempo questo topic sia sfuggito di mano???... :lol: Da circa 1.300 post... :asd:
E' qui apposta per gli spammers, non lo leggi il topic?... :D
E brava Kabu che ha capito :)
Non esiste IT o OT o argomenti buoni o cattivi.
Basta che non chattate facendo 5 pagine in 2 ore, per il resto va bene tutto, anche perché se spammate qui non lo fate altrove, cosa positiva per tutti.
P.S. Rifaccio notare l'ultimo post nella pagina precedente.
-
Una citazione a cosa? I whispered sono gli "individui" superdotati di Full Metal Panic e Fumoffu è la serie più o meno comica che è stata fatta dopo Full Metal Panic perché i fans ci erano rimasti un po' male per la fine un po' inconcludente...
-
cavolaccio avete scritto tatno oggi...managgia a voi...c e voluto 20 minuti abbondanti x leggerlo ttt.....
trunks gay???? goku vegeta gayy?????
quante ne ho sentite oggi...ma x favore...scusate se oggi nn cero....ma avevo un impegno.....x marron anke tu m 6 mancata....corso d fare un intervista??? hoi hoi...sara dura :-?
cmq su trunks gay e goku e vegeta...nn parlo...potrebbe scappare ujna guerra mondila e se no...dico solo una cosa a jarod...trunks02 gay????
hahahahaha......togli il 02 grazie...... :burn: :burn: :burn:
se no t faccio afettine e nn skerzo....... :burn: :burn: :burn:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Una citazione a cosa? I whispered sono gli "individui" superdotati di Full Metal Panic e Fumoffu è la serie più o meno comica che è stata fatta dopo Full Metal Panic perché i fans ci erano rimasti un po' male per la fine un po' inconcludente...
Sì ma se rispondi te non ho poi la scusa per chiudere il topic :lol:
Falli almeno "faticare" su google :twisted:
Comunque togli il meno su full metal panic fumoffu, è proprio comica, e quanto è comica :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Sì ma se rispondi te non ho poi la scusa per chiudere il topic :lol:
Falli almeno "faticare" su google :twisted:
Comunque togli il meno su full metal panic fumoffu, è proprio comica, e quanto è comica :lol: :lol:
Di fumoffu ho tutta la serie ma... ancora da vedere! Per ora ne ho visti solo i primi due di episodi! ma tu come lo trovi il tempo di vedere/leggere tutta sta roba? Non dormi/non mangi/non studi mai? :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
E brava Kabu che ha capito :)
Oh grazie! :D
SEMBRO scema... ma in realtà.... :lol: :lol: 8-)
Kabu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Di fumoffu ho tutta la serie ma... ancora da vedere! Per ora ne ho visti solo i primi due di episodi! ma tu come lo trovi il tempo di vedere/leggere tutta sta roba? Non dormi/non mangi/non studi mai? :p
Sulla terza purtroppo hai ragione :asd:
Il tempo lo prendo a forza da quello che usavo per chattare/spammare, posto di meno, chatto di meno e almeno un'oretta al giorno la trovo (poi se sono a casa a fare niente piuttosto che vedere la tv vado di scanlation o fansub).
Comunque vediti almeno la terza dove appare il bonta-kun :rotfl:
-
CB, ci hai beccato in castagna (ed è pure stagione... :D ), meno male che esiste Veggie che c ha salvato (dopo tutto il discorso altamente morale che ho fatto ieri mi sarebbero venuti i 5 minuti :lol: )
Isis, welcome in da house!!!! (frase del mio re, ma dato che sono la regina posso...w la comunione dei beni!). Ma certissimamente che puoi partecipare al contest, più siamo meglio è!!!! :silly:
Trunks, non picchiare il baby sitter/simulatore/mascotte/operatore, che poi noi madri in carriera non sappiamo più come fare :D !!!!
Vegeth, ti prometto solennemente a nome delle Donzelle dei Magnifici 6 he NON PARLEREMO DI QUANTO è FIGO TRUNKS O CHI PER LUI. Quindi partecipa in tutta serenità!
Kabu, grazie! La Marilla is amazed!!! :D
I consigli per gli acquisti li ho dati, andate in pace!!! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
dico solo una cosa a jarod...trunks02 gay????
hahahahaha......togli il 02 grazie...... :burn: :burn: :burn:
se no t faccio afettine e nn skerzo....... :burn: :burn: :burn:
Daccordo toglo lo 02... Trunks gay :lol: