3 per Alucard
Visualizzazione Stampabile
3 per Alucard
Certo io rosico, mi pare ovvio :lol:
Dico solo che a fronte di 24 ore, ridursi all'ultima mezz'ora per votare difficilmente io la chiamerei comodità.
Capirei se avessi argomentato pagine su pagine, ma per scrivere un punteggio secco potevi benissimo farlo come per qualsiasi altro commento che hai fatto ^^
Per il resto fottesega, personalmente di vedere un personaggio vincere un torneo mi importa meno di zero, figuriamoci poi un personaggio che non è nemmeno fra i miei preferiti ^^
Ultimamente se ci fai caso voto sempre in ritardo, in genere io mi preparo 1 oretta prima con la gestione (Bael va per i fatti suoi, quel coso), così ho visto che dovevo ancora votare
Ma dov'è la scorrettezza? Se avesse votato prima lo stesso il risultato dava per vincitore il cowboy. Avesse votato mezz'ora prima e chiuso in quel momento il turno in modo da non permettere ulteriori voti, allora la scorrettezza c'era, perchè mezz'ora potrebbe far ribaltare il risultato, ma in questo caso ha spaccato praticamente il minuto postando alle 20:00.
3 ad alucard.
Non credo che se avesse votato 20 ore fa sarebbe spuntato un fan di Sam a ribaltare il tutto.
2-1 per Nathan, per il regolamento
3 ad Alucard.
E ti pareva, Vivi doveva capitare proprio contro Big Boss :asd:
FFIX probabilmente rimarrà il capitolo più sfigato della saga:asd: