Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Gli assist per le classi normali valgono mezzo punto, per il medic uno. (2 punti per le kill, 1 punto per uber carica, 1 punto per uber data)
-
Citazione:
Flaming Eternity
C'entra perchè nei server Saings la classifica va a KD.
Per quello il medico non se lo fila nessuno.
Come ho scritto prima in alcuni server calcolano anche il punteggio.
-
La gente che non usa il medico perchè ha paura di non uscire in classifica mi fa letteralmente cascare le palle. .-.
Giocare per divertirsi no, eh?
-
Citazione:
sentinel
La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
Citazione:
Uloz
ok grazie
A essere puntigliosi, non è "melee only": si possono usare in pratica tutte le armi non da fuoco (arco dello sniper) e i gadget vari (sandvich, bonk...).
-
Citazione:
Anto98
La gente che non usa il medico perchè ha paura di non uscire in classifica mi fa letteralmente cascare le palle. .-.
Giocare per divertirsi no, eh?
Infatti. :sisi:
Ma oltre questo, anche l'enorme voglia di giocare da soli. :sisi:
Cioè, il nome stesso "team" fa capire che se non giochi di squadra non vai da nessuna parte.
E invece tutti a pensare a fare i punti per proprio conto.
-
Citazione:
Qualcun'altro
A essere puntigliosi, non è "melee only": si possono usare in pratica tutte le armi non da fuoco (arco dello sniper) e i gadget vari (sandvich, bonk...).
comunque è proprio dura trovare una partita del genere, se cerco quella mappa mi dà sempre "nessun risultato". :| :|
ho sbloccato casualmente una cassa che contiene oggetti interessanti, peró serve la chiave, come si ottengono queste chiavi ??
-
Citazione:
Tassadar
Io no :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=t-T2I6sEsrY
Io sono quella Spia.
-
Citazione:
Uloz
comunque è proprio dura trovare una partita del genere, se cerco quella mappa mi dà sempre "nessun risultato". :| :|
ho sbloccato casualmente una cassa che contiene oggetti interessanti, peró serve la chiave, come si ottengono queste chiavi ??
Bisogna... comprarle... :look:
Una scelta della Valve che non condivido: ho tipo 20 casse e nessuna intenzione di acquistare una chiave... comunque a Natale hanno regalato a tutti i giocatori una chiave, quindi se magari aspetti qualche mese...:D
-
Citazione:
Qualcun'altro
Bisogna... comprarle... :look:
Una scelta della Valve che non condivido: ho tipo 20 casse e nessuna intenzione di acquistare una chiave... comunque a Natale hanno regalato a tutti i giocatori una chiave, quindi se magari aspetti qualche mese...:D
:neutro: :neutro: :neutro:
-
Io, per passare all'account premium, ho comprato proprio due chiavi :lol: e ho ancora qualche cassa da aprire. Non vi dico che cosa ho trovato in una delle due che ho aperto, sarebbe scontato...
-
Pare a me o il passaggio al free to play ha peggiorato tutto?
-
-
Uhm boh, la skill si è livellata verso il basso poi non mi sembra abbia fatto tanto male.
-
Citazione:
Sennar-95
Pare a me o il passaggio al free to play ha peggiorato tutto?
in che senso ?
-
Citazione:
Jack_
Buongiorno mondo!
è la prima volta che ci gioco dopo l'update (visto che fino a oggi non riuscivo a farlo partire causa firewall rompi balle)
Citazione:
Uloz
in che senso ?
Come ha detto flammo la skill è calata, tutti pensano solo ad uccidere fregandosene altamente del'obiettivo di turno, i medici sono totalmente scomparsi. Per ora sono le cose che ho notato dopo un paio di partite
-
Citazione:
Sennar-95
è la prima volta che ci gioco dopo l'update (visto che fino a oggi non riuscivo a farlo partire causa firewall rompi balle)
Come ha detto flammo la skill è calata, tutti pensano solo ad uccidere fregandosene altamente del'obiettivo di turno, i medici sono totalmente scomparsi. Per ora sono le cose che ho notato dopo un paio di partite
ah bè allora confermo anche io, cè parecchio menefreghismo per l'obbiettivo principale, solo che avendo il gioco da quando è free to play pensavo fosse stato sempre così...
-
Nah, i medici ci sono sempre anzi dippiù solo o non sono normodotati :asd: o usano la quick fix. :lol:
-
La mia impressione è che il gioco sia effettivamente molto più saturo di novellini menefreghisti, ma il gioco in generale non ha perso moltissimo: TF2 rende il meglio in una squadra collaborativa ed efficiente, ma è divertente pure "in solitaria". E comunque, dato che prima usavo bazzicare i server dei Saigns (prima di rendermi conto della schifosità generale e degli utenti Premium), il passaggio al F2P e la fuga dai server Saigns ha solo migliorato il gioco ai miei occhi. Poi, se ci metti un po' d'impegno server decenti li trovi (vedi GoV).
-
Citazione:
Flaming Eternity
Nah, i medici ci sono sempre anzi dippiù solo o non sono normodotati :asd: o usano la quick fix. :lol:
O la classica arma super mega extra cool di turno per altre classi, magari con effetti ridicoli.
-
Ma sono solo io a notare questa cosa o a volte in alcuni server ci stanno pure cinque o sei Engi?