Visualizzazione Stampabile
-
[Cell finisce di meditare]
Cooooosa??? Uh mamma, ho riacquistato tt la forza ke c'era in me, ora mi sento imbattibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
(videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
(Gohan rimane paralizzato dalla scelta di Videl) C-c-c-come hai potuto farlo? Ormai non rischi più niente con me, non hai più niente da aver paura, te lo garantisco Videl. E poi io ti amo alla follia, non vivrei senza di te, no ti prego non farlo no.
-
ahhhh finalmente....ha deciso..ora ce le diamo.........ora ce le diamo................
-
(si avvicina a freezer)psss...senti Fri che ne dici di far fuori Trunks così leviamo i problemi a Gohan e tu potrai dire di aver fatto fuori un SSJ2
-
Citazione:
KameameaX10
(si avvicina a freezer)psss...senti Fri che ne dici di far fuori Trunks così leviamo i problemi a Gohan e tu potrai dire di aver fatto fuori un SSJ2
Guarda che io già ne ho sconfitto uno ieri di ssj2........8-)
comunque tu non dovresti essere un buono e giusto?
E comunque voglio batterlo da solo perchè oggi mi ha spiaccicato una pizza in faccia............
Non prendertela dai!
-
Citazione:
Videl92
(videl pensa x quahe secondo)"c-credo con trunks......con te ho sofferto troppo...."
Trunks a sentire quelle parole ritrova coraggio"grazie Videl"
poi si rivolge a Gohan"anchio ti ho salvato la vita molte volte,e non ho mai pensato a lasciarti morire per mettermi con Videl,nonstante la desiderassi in continuazione
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan rimane paralizzato dalla scelta di Videl) C-c-c-come hai potuto farlo? Ormai non rischi più niente con me, non hai più niente da aver paura, te lo garantisco Videl.
"gohan,tu sei un ragazzo fantastico,ma devi riuscire a maturare....non me la sento di avere un rapporto così serio con te,finchè non crescerai....e un giorno capirai cosa intendo dire..."
-
Citazione:
Videl92
"gohan,devi riuscire a maturare....non me la sento di avere un rapporto così serio con te,finchè non crescerai....e un giorno capirai csa intendo dire..."
In che senso crescere? ti prego non lasciarmi ti prego: non vivrei senza di te, ti prego Videl ti prego. (poi rivolto a TRunks) Ora capisco cosa intendi dire: scusami per tutto quello che ho detto, ti chiedo scusa Trunks, e chiedo scusa anche a Te Videl perdonatemi.
-
Citazione:
re kaioh 24
In che senso crescere? ti prego non lasciarmi ti prego: non vivrei senza di te, ti prego Videl ti prego. (poi rivolto a TRunks) Ora capisco cosa intendi dire: scusami per tutto quello che ho detto, ti chiedo scusa Trunks, e chiedo scusa anche a Te Videl perdonatemi.
"io con te non posso far altro che aver un rapporto molto serio,non potrei mai vivere diciamo una "storiella"......e quando vedrò che sei realmente maturato....ne riparleremo..."
-
Trunks mentre vede Gohan in quello stato pensa a tutte le volte che l'aveva visto come una specie di mito non se lo sarebbe mai immaginato in quello stato poi mette un braccio al collo di Videl"andiamo?"
-
Citazione:
Videl92
"io con te non posso far altro che aver un rapporto molto serio,non potrei mai vivere diciamo una "storiella"......e quando vedrò che sei realmente maturato....ne riparleremo..."
(Gohan inizia a piangere) ALIENI B......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI AVETE ROVINATO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PIù SOLDI, NON HO PIù UNA RAGAZZA, SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dimmi cosa devo fare per maturare, almeno questo ti scongiuro Videl!
-
Ooooooooooooooooooookkkkkkk,dopo questo sfogo da parte del nostro eroe Gohan possiamo cominciare a raccontare dello scontro tra Trunks e Freezer
Modalità narratore OFF
Trunks........iniziamo?Sei pronto?
-
turles sopraggiunge e si mette davanti a videl e trunks
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan inizia a piangere) ALIENI B......IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI AVETE ROVINATO LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HO PIù SOLDI, NON HO PIù UNA RAGAZZA, SONO ROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno dimmi cosa devo fare per maturare, almeno questo ti scongiuro Videl!
[videl sorride e scuote la testa]"lo capirai da solo gohan.....ricordati che però io sarò sempre qui,come amica per te,qualunque cosa succeda"[poi,videl e trunks si allontanano]
-
Citazione:
Videl92
[videl sorride e scuote la testa]"lo capirai da solo gohan.....ricordati che però io sarò sempre qui,come amica per te,qualunque cosa succeda"[poi,videl e trunks si allontanano]
Amica? Ma tu sei più di una amica per me, non posso credere che mi abbia piantato (Gohan inizia a piangere, ma poi si asciuga le lacrime) Batsa piangere, devo essere uomo e cercare di stare calmo: come inizio non mi sembra male.
-
turles va sorreggere l' amco
-
Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?
-
Citazione:
dark sayan46
Trunks si rivolge a Videl"penso che ha capito,adesso vuoi rimanere con me per un pò?
(Gohan raggiunge Trunks) Aspetta un attimo (Gohan porge la mano a Trunks) Mi hai battuto in amore, hai conquistato Videl: i miei complimenti, ma ti avverto che se la fai soffrire te la vedrai con me.
-
Citazione:
dark sayan46
"certo....cmq non voglio che tu pensi che io ti usi come "ruota di scorta".....perchè altrimenti,se non provassi qualcosa x te,non avrei mai lasciato gohan...."
-
Trunkssssssssssssssssss........................... voglio combattere!Tela tr.....bi dopo a Videl........................lo dico urlando e mi sentono tutti!