e come caisco quando non posso più evocare shenron e porunga?
Visualizzazione Stampabile
e come caisco quando non posso più evocare shenron e porunga?
grazie satan un 'ultima cosa cm capisco qnd nn posso più evokà shenron e porunga nn ricordo qnt volte l'ho evokato fin'ora
porca miseria, ma lo devo riscrivere ogni volta ke cambia pagina?
x porunga nn c sono limiti sempre ke lo abbiate evocato almeno 3 volte, mentre x qwanto riguarda shenron non potrete invocarlo più negli altri scenari dopo averlo invocato 10 volte, cmq, un consiglio a tutti coloro ke nn vogliono cercare le sfere all'infinito, nelle torri d karin conqwisterete molti dei potara ke vi mancano
una domanda raga: qwalkuno d voi ha gia il vestito d goku con l'aureola?
qualcuno sa cosa si sblocca evocando shenron e porunga x 10 e 3 volte??? e dove posso trovare le musike dela versione giapponese? grazie 1000
io sapevo ke se equipaggi goku con due "alone" gli viene l'aureola
Dai ragazzi come si fa ad avere un pers. al 160? io un modo lo so ma è inutile...In quale saga si trova bacio di n°18? :?: :-? :boh: :wall: :wall: :wall:
Ragazzi, potete dirmi come si da il cambio negli incontri? Ho provato tutti i tasti e non ci sono mai riuscito
Allora premi L3 E R3 INSIEME (GLI ANALOGICI). Cmq come si fanno a sbloccare i potara blu a +19? E ultima cosa un mio amico ha detto che con le password di budokai 3 è riuscito a far superare il 160 a un suo personaggio. Chi ce l'ha provi e mi riferisca grazie.
No Il Max Dei Liv è 136 Secondo Me Poi Non Lo So E Comunque Che Sono Nelle Fusioni Il Viola 9 E Il Viola 11?
Mystic Gohan Bacio Di N18 L'ho Trovato Ai Tornei Battendo A Difficolta Maestro Uno Dei 3
Il massimo è 160, il mio goku ssj4. con 3 baci di c18 1 ai tornei e due da shenron e 2 titoli tenkaichi (da shenron)
:evil: dai raga cerchiamo di mettere un po di ordine in questo (fra poco ) orrido forum
------------------------------------------------------------------------------------
si fa domanda e risposta e si mette (quote) per risopndere a domande indietro MA non 8327458932675834583658926398365926958264529386592 :evil: !!!!!!!!!!!DOMANDE!!!!!!!!!!:evil: tutte in fila che dopo anche i visitatori non ci capiscono una breccola ok
E POI NON FATE DOPPI-POST E OT OK?!?!?!?!
mr satan puoi ridire cortesemente cosa succede sheron 10:scatter: porunga 3:scatter:
tank you
Sono arrivato al 100% della storia ma nonstante tutto mi mancano questi personaggi:
Baby Vegeta scimmione
Quello a fianco di Bojack
Vegeta e Goku con l'aureola
Cm devo fare?
Grazie
una domanda qualcuno di voi a capito perchè ginuo si porende il orpo di un altro combattente invece di quello del suo avversario
Qlk1 di voi ha provato a fare tutto l'allenamento supremo?
Io l'ho finito e mi ha dato un potara verde di nome BULLA e mi dice ke è stato aggiunto all'allenamento ma io nn so dov'è se voi si ditemelo
Thanks!!!
non si capisce niente....
TUTTI UTENTI NUOVI CHE NON AVENDO RISPOSTA ALLE LORO STU****E
DOMANDE RIEMPONO PAGINE E PAGINE DI CAXXATE UFF...:wall: :wall: :wall:
e poi muten io HO DETTO CHE QUESTO FORUM FA SCHIFO OK:wall: :wall: :wall: :wall: