Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Non è pensabile una juve che inizia la prossima stagione con l'europa league. Altrettanto ovvio che squadre come Napoli e Palermo non possono stare in champions e soprattutto non possono finire la stagione davanti a noi. Almeno questo Zaccheroni deve farlo, il tempo c'è!
Perché dici questo? L'anno scorso il Milan andò in Coppa Uefa e non vedo perchè non ci dovrebbe essere la juve quest'anno. Di sicuro squadre come Napoli e Palermo meriterebbero mooooooooooolto più della giuve quel posto!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
l'innesto in società c'è stato: risultati zero.
Innesto fatto quando ormai la società aveva già fatto danni. Non è che Bettega può fare il miracolo. Lo poteva fare se fosse stato in società fin dall'inizio, perchè avrebbe preso decisioni importanti.
-
Non dico che Bettega avrebbe potuto e dovuto cambiare le cose, ma volevo solo sottolineare che tutto quello che poteva essere fatto, è stato fatto; ergo la vedo molto nera.
-
Citazione:
Don Peppe
Perché dici questo? L'anno scorso il Milan andò in Coppa Uefa e non vedo perchè non ci dovrebbe essere la juve quest'anno.
Dopo calciopoli la Juve non ha l'appeal del Milan. Non andare in champions sarebbe un danno enorme...
-
Citazione:
H Sakuragi
Dopo calciopoli la Juve non ha l'appeal del Milan. Non andare in champions sarebbe un danno enorme...
E putroppo danno enorme sarà, basti pensare agli eventuali acquisti, chi volete che venga in una squadra che a fatica si qualifica per l'Europa League??
-
Citazione:
michele longobardi
Innesto fatto quando ormai la società aveva già fatto danni. Non è che Bettega può fare il miracolo. Lo poteva fare se fosse stato in società fin dall'inizio, perchè avrebbe preso decisioni importanti.
Ribadisco che Bettega (SCUSAMI SAKURAGI) era l'anello debole della triade!:)
-
Neanche se in panchina viene il mago HOUDINI cambia qualcosa,ci vogliono 6-7 innesti di qualità e non pensionati o mediocri,ma i soldi!
Ma alla juve ci sono osservatori in giro per il mondo,che mi prendono un nani,un pepe(qualche anno fà),un thiago silva,un pastore,e tantissimi altri?
Prendere Diego per farlo giocare così è inutile!
-
Citazione:
H Sakuragi
Una opinione diffusa qui da me, in certi ambienti vittimistici e dietrologici, è che ci stanno pensando gli arbitri (Udinese-Napoli 3-1, arbitraggio oggettivamente più che scandaloso)
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42143
-
Citazione:
c1cc10
Mah... solito discorso da bar, 'sto tuttonapoli deve essere come tuttosport. Se la Juve continua a giocare come sta facendo e il Napoli fa lo stesso, in Champions ci va il Napoli. Ma in effetti io un calo degli azzurri verso marzo-aprile me lo aspetto. Quindi sarà al massimo per quello. Niente decisioni dietrologiche o di Federazione.
-
Se và dentro il tiro di Pazienza,il Napoli vince,detto questo io non mi meraviglierei di nulla ne ho già viste di tutti i colori!