Controlla fra la posta indesiderata altrimenti c'è il bottone apposta nel caso non ti sia arrivata.
Visualizzazione Stampabile
e soprattutto accertati che la mail che hai controllato sia effettivamente quella legata al tuo account :look:
Ragazzi una domanda. Ma se io spendo i biglietti per prendere le espansioni, diminuiscono le mie possibilità, o basta guadagnarli i biglietti, poi non importa se uno li spende?
Datemi il ticket di Super Meat Boy che mi spetta, marrani.
Edit: dannazione, vedendo gli aggiornamenti del gioco noto che l'ultimo risale al primo luglio e che non hanno ancora inserito l'obiettivo. C'è un modo per scaricare l'ultimo aggiornamento o devo aspettare e sperare? Aaah, vado a dormirci su.
Ok, grazie sentinel. Ho preso le 4 espansioni di Defense Grid, e nel barattolone è rimasto 5. Ottimo.
Un'altra cosa, ma cambieranno le espansioni o pensate che terranno queste fino alla fine?
Che io sia dannato per non poter prendere a 10 euro la Ultimate di DA.
Preso Bully : Scholarship Edition a 2,49 euro....temo di aver fatto una cazzata :asd:
Naaa il gioco è bello. Non so però con mouse e tastiera. Io lo giocai su Ps2 ed era una figata colossale.