Non PGGC ma GGC (Grande Guerra delle Citazioni), perché non sappiamo ancora se ce ne sarà una seconda. :asd:
I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt'e due. Samuel Butler
Giusto, giusto. Hai ragione.
"Le donne somigliano alle banderuole: si fissano quando s'arrugginiscono." Voltaire
12-05-2009, 17:03
Radium
Citazione:
Originariamente Scritto da The Prince
EDIT: Personalmente non avevo in mente una guerra lampo. Ma se si sono già arrese...:lol:
No, il Blitzkrieg non fa per me. :nonono2:
Voglio una guerra di posizione, una trincea, un corpo di filosofi che ci forniscono citazioni sulle donne a ripetizione e un mitra per spararle. :lol:
12-05-2009, 17:07
Archie Hicox
Citazione:
Originariamente Scritto da Radium
No, il Blitzkrieg non fa per me. :nonono2:
Voglio una guerra di posizione, una trincea, un corpo di filosofi che ci forniscono citazioni sulle donne a ripetizione e un mitra per spararle. :lol:
Concordo. :lol:
Ma temo che in questo forum siamo l'80% maschi (luogo comune). Quindi siamo troppo sfasati numericamente. :asd:
Bè vedremo se qualcuna accetta la sfida, oppure avremo vinto prima ancora di scavarle, queste trincee. :lol:
12-05-2009, 17:08
jenny56
Citazione:
Forza fratello! Sterminiamole! :asd:
"La maggior parte delle donne non ha carattere." Alexander Pope, Saggi morali
Questa sarà ricordata come la Prima Grande Guerra delle Citazioni (PGGC d'ora in poi) :lol:
EDIT: Personalmente non avevo in mente una guerra lampo. Ma se si sono già arrese...:lol:
Gli uomini, mia cara, sono come gli aquiloni, più gli dai corda e meglio si tengono!:lol: Alexander Dumas figlio, Francillon Queste donne impossibili [...]il poeta aveva ragione: non si può vivere nè con loro nè senza di loro! Aristofane, Lisistrata Hei!!! non vale! siete in sovrannumero, rispetto alle donne!:lol: questa è vigliaccheria!
12-05-2009, 17:11
Radium
Jenny, trova alleate, altrimenti non hai chance! :lol:
12-05-2009, 17:13
Archie Hicox
Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Gli uomini, mia cara, sono come gli aquiloni, più gli dai corda e meglio si tengono!:lol: Alexander Dumas figlio, Francillon Queste donne impossibili [...]il poeta aveva ragione: non si può vivere nè con loro nè senza di loro! Aristofane, Lisistrata Hei!!! non vale! siete in sovrannumero, rispetto alle donne!:lol: questa è vigliaccheria!
"No, questa è strategia." Sun Tzu
"C'e sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni delle donne." Paul Bourget
12-05-2009, 17:20
jenny56
Citazione:
"No, questa è strategia." Sun Tzu
"C'e sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni delle donne." Paul Bourget
Sì, come no, strategia del vile! Chi disse uomo disse danno, egoismo, malanno!!:lol: La donna più sciocca può manovrare a suo piacere un uomo intelligente; ma ci vuole una donna molto intelligente per manovrare un pazzo!:ok: :lol: Rudyard Kipling - Racconti dalle colline
Spoiler:
Wonderful!!!!:ok:
12-05-2009, 17:27
Radium
Essere una ragazza è la cosa più cretina di questo mondo. Beppe Fenoglio
Questa è pesante. :sisi:
12-05-2009, 17:38
jenny56
Uomini e donne!
Citazione:
Originariamente Scritto da Radium
Essere una ragazza è la cosa più cretina di questo mondo. Beppe Fenoglio
Questa è pesante. :sisi:
Detta da un uomo è autocritica!:lol: Le donne sanno bene che gli uomini non sono così stupidi come si crede: Lo sono di più!
:lol: Pau Jean Toulet - L'Almanach des trois impostures
Spoiler:
Citazione:
[Radium]Jenny, trova alleate, altrimenti non hai chance!
Posso tenere testa a tutti, solo con le mie citazioni! Sennò...muoia Sansone e tutti i Filistei!:lol:
12-05-2009, 17:42
Archie Hicox
"Essere una donna e tacere sono due cose incompatibili." Tirso de Molina
Mi meraviglio che tu non conosca Sun Tzu. Altro che vile...