[videl raggiunge turles e gohan]"ciao ragazzi!"
Visualizzazione Stampabile
[videl raggiunge turles e gohan]"ciao ragazzi!"
OO ciao videl!!!
waaar! salve inetti!
Ciao Bu!!!!
[Cell si avvicina verso Bu]
Andiamo a mangiare qlcs?
buona idea cell...ma mi sembra ke io e te siamo qui solo x mangiare...vabè va! andiamo a fare una capricciosa napoletana!!
OKKK!
[Cell e Kid Bu vanno in una pizzeria e kiedono al cameriere se porta una capricciosa e una bottiglia d'acqua, il cameriere viene cn l'occorrente]
Si magna
[Cell si mette a mangiare]
Cmq in un certo senso hai ragione ke stiamo qui solo epr mangiare, cmq dopo facciamoci una bella partita alla Play e poi magari facciamo lotta libera
(Kiki intanto, riuscita a liberarsi dall'alieno, giace svenuta in un angolo della foresta... si sveglia e si alza lentamente...) finalmente se ne è andato...
o si grazie ieri nn mi sentivo molto bene a causa della trasformazione in ssj 2
nn riesco ancora a reggerla!!
tu tutto a posto?
(Gohan sta analizzando il meteorite al laboratorio e non ha trovato niente) Dannazione, ma prima o poi scoprirò i tuoi segreti alieno. (All'improvviso nota qualcosa nel meteorite) e questo cos'è? (Gohan apre il meteorite e ci trova un biglietto dentro) Questa è bella: un meteorite che contiene un biglietto, bè vediamo cosa contiene (Gohan, dopo aver letto tutto, assume una faccia spaventata) O-ormai non ho più dubbi: l-l'alieno che ci ha invasi è lui. Devo trovarlo (Gohan si mette in tasca il biglietto e parte alla ricerca del vero alieno: tutti i liquidi rossi erano solamente una sostanza creata da lui che infetti tutti i terrestri)