Le falangi dei piedi non sono niete male,come del resto tutto il disegno,soloCitazione:
Originariamente Scritto da GT!
penso che avresti potuto farle meglio.
Le corna non mi piacciono proprio.Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Le falangi dei piedi non sono niete male,come del resto tutto il disegno,soloCitazione:
penso che avresti potuto farle meglio.
Le corna non mi piacciono proprio.Citazione:
Che carini i disegni! del mostro le corna sn un po' strane...
Avevo già visto il personaggio su NS: la scena della rigenerazione della parte inferiore di Rack è incredibile... Solo credevo ch fosse donna... mannaggia!:lol:
Comunque un disegno stupendo come al solito, GT!:ok:
GT! ti volevo fare i miei più sentiti complimenti per il fumetto che stai postando su deviant, Crimson in White, veramente incredibile!!!:bravo: :bravo: :bravo: (commento qui sulla tua gallery perchè non sono riuscito a registrarmi su deviantart).
Inoltre ti confermo che in gothic style stai benissimo!:ok:
Scusa se il post è OT
Non ti sfugge proprio nulla, eh? :)
Ti ringrazio. Crimson in White mi porta via un macello di tempo per via del colore, ma sono abbastanza felice del risultato (ciò non toglie che come al solito, credo di poter essere in grado di fare di meglio)
Se non riesci ad iscriverti, chiedimi via pm, così ti dò lucidazioni.
Grazie per il commento, ne approfitto per dire che sono tornata (ma molti già se ne saranno accorti), e che presto posterò roba nuova, dato che il ponte del 25 Aprile sarà propizio! ;)
Recentemente sto lavorando a disegni ancora in corso, e non a nuovi. Comunque, tra gli altri, sto "rinfrescando" il look di Asmodeus, il mostruoso Kentauros ucciso da Ananke.
Dato che mi pareva un po' spoglio, l'ho arricchito di particolari...e ovviamente ho inserito la coda che mancava. Manca ancora una zampa, ma prima di tutto lavorerò al colore, poi si vedrà!
http://img255.imageshack.us/img255/9...refreshmn9.jpg
Spoiler:
Moooooooooooolto bellrrimo!!!
Io una volta ho provato a ffare un mostro ma venuto un MOSTRO nel vero senso della parola!!!:asd:
Bellissimo..............lookkosi i tribali sul ventre!!!
direi che il ghigno non mi convince appieno e i bracciali neppure, ma per il resto è mooolto bello, specie la coda...ma non mi sa di Asmodeus, l'ho sempre visto nella versione più classica(che tu hai già specificato)
ogni volta che li guardo rimango a bocca aperta....., piacciono anche a me i tatuaggi e la coda
Hai migliorato molto questo disegno dall'ultima volta che l'ho visto.
Complimenti GT! Veramente bello!!:ok: