Visualizzazione Stampabile
-
Gasp! Mannaccia... Molto bello! Se questi sono gli schizzi, allora non oso pensare come sará il disegno definitivo... O.o'''
È sempre bello disegnare i propri personaggi inventati, vero? A parte Gorin ho inventato anche Sedri, la figlia (!) di Raddish... ma questo é un'altra storia...n.n'''
Mi permetti una domanda? Perché si chiama Dhalia? C'è un motivo preciso?
-
Grazie mille cara! ^///^
Hai qualche disegno di Sedri? *.* Mi piacerebbe vederla! *.*
Comunque ritornando al nome, beh in verità erano settimane che lo cercavo! XD
Libri su libri, fogli zeppi di nomi inglesi, giapponesi, alcuni storpiati... Madò XD
Alla fine, un bel giorno io e mia madre andammo al fioraio... All'improvviso mi scappò l'occhio sul nome "Dalia"... Pensai < Beh è un bel nome..>. Allora una volta ritornata a casa, mi misi alla ricerca su questo fiore! XD
Alla fine, mi autoconvinsi e lo scelsi! :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super Baby Katy
bellissima!!! la vedrei bene anche come una Adult Pan :ok:
-
Citazione:
*Videl90*
Ho finito il disegno! :D :D Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che č il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
http://img242.imageshack.us/img242/6417/giheihn6.jpg
bello giulia! sbaglio o questo ragazzino si era intrufolato in un disegno di dbd? :lol:
-
Citazione:
lele_ct
bello giulia! sbaglio o questo ragazzino si era intrufolato in un disegno di dbd? :lol:
non sbagli! :D :D Ma lì era un po'più piccolino! ^_^ Infatti quando ho detto che non lo disegnavo da moltissimo mi ero dimenticata di quel misterioso intruso nel DBD team! :lol:
-
Appello a tutti i fan di Gohan e Videl: prima di tutto volevo avvertirvi ke nn so se vi piacerà la mia idea su qst tema. X carità, sn la mia coppia preferita, xò sn anke i miei bersagli preferiti :asd: (mi sa ke avete già capito :twisted: :twisted: :twisted:)
Vabbè, basta esagerare, spero ke possa essere carino! :p Eppoi si tratta solo di 1 "sogno" ;) A questo punto xò spero anke ke sia valido...
piccolo ot: In secondo luogo, anke se nn è il posto giusto x dirlo, voglio fare 1 video su qst coppia e lo farò + bello che mi riuscirà, visto ke adesso riesco a concludere qualcosa d fatto bn! FINE PUBBLICITA'
-
Citazione:
lele_ct
bellissima!!! la vedrei bene anche come una Adult Pan :ok:
E' vero! :D
-
allora ragazzi, io stò facendo la sorellina di bra e di trunks... e tenerissima.... xò purtroppo mi sa che non riesco proprio a postare purtroppo... mi spiace, cmq vedo cosa posso fare!!
-
Nuuuuuuoooooooo...la sorellina d Trunks e Bra......mi dispiace...mi sarebbe piaciuto vederla! ç_______ç
Ma hai quache problema a hostare?