Ok proverò..... ma li avevo già provati tutti.... è posibile che dovevo fare qlks prima??
Visualizzazione Stampabile
Ok proverò..... ma li avevo già provati tutti.... è posibile che dovevo fare qlks prima??
Ci sta...però come si fa a sapere quello che hai fatto o meno?Citazione:
Originariamente Scritto da P®ide
Se vuoi ti posso consigliare qualche guida (su internet ne girano davvero tante per ffVIII), così te la leggi e vedi se hai tralasciato qualche particolare...
La prima volta che ho giocato al X mi sderenai per procurarmi i migliori (secondo me). La seconda volta ho lasciato quelli default e dopo una decina di partite vincevo sempre sempre sempre. L'importante è farli giocare. Comunque, Fratello è mostruoso (in tutti i sensi^^). Invece Wakka l'ho arruolato troppo tardi, ed era rimasto indietro, rispetto agli altri. Ma chi l'ha preso subito dice che è eccezionale.Citazione:
Originariamente Scritto da Sen6
SArebbe utile avere una guida sott'occhio.... ne ho provate alcune ma nn sn dettagliate..... mi potresti passare i link??? per favore :)
Ne avrei molti, ma questa secondo me è fra le migliori, perchè dice anche a che punto del gioco si possono fabbricare le armi, vincere determinate carte (mai giocato a Triple Triad^^) ed altro.Citazione:
http://members.xoom.alice.it/ffantasy/
Prova anche questo:
http://www.zellfantasy.it/strate8/
Se non ti trovi bene, te ne passo altri^^
I siti vanno benissimo... soprattutto l'ultimo... grazie mille :) ci sn riuscita dovevo solo usare il pannello al centro.... che cretina che sn!!! :p
avrei anche un consiglio da chiedere: a FF X sn arrivata al punto in cui ( NN so se riesco bn a spiegarmi) decidono di far gridare una delle scaglie di Sin per attirarlo allo scoperto. Io nn riesco a batterlo è troppo forte avreste qlk consiglio da darmi??? :itschy:
quando 6 sulla nave??????????
no è quel mostro che per potergli attaccare il corpo devi prima distruggergli le braccia che lo proteggono il problema è che dopo poco rivengono!!!! :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da SteAttack
Me lo ricordo: è quello sulla spiaggia in fondo alla via Micorocciosa, vero?Citazione:
Come l'ho sconfitto non so, però penso che se velocizzi Yuna in modo che possa curare rapidamente e fai attaccare il corpo dalle magie di Lulu mentre col terzo personaggio (Auron, penso) ti occupi delle braccia, non dovresti avere grossi problemi.
Più o meno era questa la mia strategia.... infatti nn so perchè nn riesco a batterlo..... :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita