Visualizzazione Stampabile
-
ma allora non è servito a niente l'invito dell'admin a NON CHIEDERE SEMPRE LE STESSE COSE????
Usate il tasto "cerca in questa discussione"
in questo topic ci sono già tutte le risposte che cercate.....basta cercarle, è un metodo + rapido, piuttosto che attendere la risposta da altri utenti, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nasonex
Ragazzi aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono nella stanza dell Mona Lisa ma nn riesco a decifrare i codici cn la luce nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come si fa???????????????????????Rispondete xfavore :boh: :boh: :boh: :boh:
ehi nasonex,
che nick sfizioso che hai!!!
o sei un medico
o un farmacista
o sei un allergico!!!
PS. io questa primavera mi son trovato na favola con sto' spray!!!!
-
ciao a tutti. sono uno nuovo e mi sono bloccato dove si trova la tomba di isaac newton. più precisamente sono bloccato all'enigma delle tessere. aiutatemi vi prego
-
che faccio nella cripta? dopo aver acceso le torce e spostato la cassa?
-
Sono a Temple church
Dopo aver decrittato il 3 cryptex...mi chiede di cercare una chiave per aprire la porta del giardino posteriore della chiesa! Come faccio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rino89
che faccio nella cripta? dopo aver acceso le torce e spostato la cassa?
Dietro alla cassa c'è un'iscrizione devi premere quei tasselli in un certo ordine da formare la parola che si vede riflessa dalle torce.che se non ricordo male è GERUSALEM.
Ogni simbolo è una lettera.
Il significato dei simboli in una lastra di pietra al piano superiore nella terrazza.
-
la trovi nella bacheca degli annunci. prima la devi aprire poi vedi sul bordo. invece qualcuno sa dirmi come devo premere i pezzi (re regina cavaliere...)
-
scusa tunello078 sai dirmi in che ordine devo premere le tasselle all'abbazia di westminister?
-
hei mi rispondete per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
rino non è che mi puoi aiutare. sono nuovo e non so cosa fare