Visualizzazione Stampabile
-
Ora mi aspetto anche delle dichiarazioni sincere e piene di ringraziamento nei confronti della Juve da parte di Matri: se ha vinto quello che ha vinto lo deve alla Juve e a Conte.
In ogni caso un vero professionista, mai montato, umile. Altro che El Sha, Balo, Pazzini e via dicendo.
-
Incontro Paratici - dirigenti Sassuolo. Marrone ha dato l'assenso al trasferimento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Ma secondo me si doveva alzare il costo del cartellino, in virtù della doppietta decisiva in Champions...
Storia simile a quella di Matri. Entrambi i giocatori erano abbastanza usciti dalle gerarchie delle loro squadre e si è sempre saputo che le rispettive società volevano venderli. Non si poteva ambire di più. Comunque buona plusvalenza quella del Milan.
-
Citazione:
H Sakuragi
Storia simile a quella di Matri. Entrambi i giocatori erano abbastanza usciti dalle gerarchie delle loro squadre e si è sempre saputo che le rispettive società volevano venderli. Non si poteva ambire di più. Comunque buona plusvalenza quella del Milan.
Con Matri aveva maggiore senso, perchè aveva davanti a sé almeno tre giocatori. Boateng, invece, è stato nell'11 titolare dal febbraio scorso. A questo punto è evidente che sia stata decisiva la volontà del giocatore.
Citazione:
Lorenzo GOV
In ogni caso un vero professionista, mai montato, umile. Altro che El Sha, Balo, Pazzini e via dicendo.
Capisco Balotelli, ma El Sha e Pazzini sono montati?!
-
Adesso la Juve può anche aver concluso il mercato, io ne sono soddisfatto :sisi:
-
-
Di El Sha ricordo qualche situazione che gli causò non pochi mal di pancia.
Anche il Pazzo ha avuto qualche pretesa in passato no? (non mi riferisco solo al Milan)
-
forse giusto quando era alla fiorentina , dove veniva messo costantemente in panchina , ma si parla di eoni fa ... mentre el sha non si è mai lamentato , ha fatto una stagione memorabile , grazie ad una raffica di gol e un sacrificio in campo unico per un ragazzo della sua età ... comunque lamentarsi è ben diverso dall'essere montati
-
" Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a "Sky Sport 24" non è ancora arrivata la risposta del CSKA per Honda: a decidere sarà il presidente che non ha ancora detto sì o no al Milan. Se la risposta dovesse essere positiva è già pronto un aereo privato per portare il giocatore domani a Milano.*Per Kakà invece ci sono delle difficoltà: Perez è disposto a cedere il giocatore gratuitamente, facendo una minusvalenza di 22 milioni, ma non c'è l'accordo economico con il calciatore, che sarebbe disposto a ridursi lo stipendio solo di 1 o 2 milioni di euro. Per arrivare in rossonero il brasiliano dovrebbe almeno dimezzarsi l'ingaggio "
-
Ma con i 30 milioni della Champions non si può prendere qualche giocatore più appetibile? Io non le capisco certe logiche di mercato.
-
Eriksen al Tottenham per 12 Milioni a quanto pare