Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
mai parlato dell'online...
Eh, l'utente a cui hai risposto parlava di stagioni testa a testa...
-
Citazione:
Desmondo`
Eh, l'utente a cui hai risposto parlava di stagioni testa a testa...
allora ho interpretato male io, comunque parlavo del single e della CPU
-
Citazione:
Desmondo`
Ma dai, c'è ancora gente che crede alla storia delle partite online scriptate :rotfl:
E' vero genio, è un sistema fallimentare adottato dalla EA per diminuire l'handicap nelle partite in modalità Ultimate Team e a volte anche in Testa a Testa.
-
Citazione:
Tassadar
E' vero genio, è un sistema fallimentare adottato dalla EA per diminuire l'handicap nelle partite in modalità Ultimate Team e a volte anche in Testa a Testa.
L'unico bilanciamento che altera il gioco è in UT, quando una squadra è di stadio inferiore all'altra. Tipo una squadra composta da giocatori argento contro un'altra oro. In questo caso i giocatori silver risulteranno superiori ai loro reali parametri.
Credere che testa a testa sia pilotato, che prendere pali, sbagliare tiri, subire rimpalli sfavorevoli, che dopo X vittorie il gioco ti faccia perdere per "riequilibrare" (ma riequilibrare cosa?) è veramente quanto di più ridicolo si possa sentire.
-
evidentemente non ci hai giocato abbastanza...
-
Citazione:
ezio.auditore
evidentemente non ci hai giocato abbastanza...
Sto parlando nuovamente solo dell'online Ezio caro
-
ed io nuovamente dell'offline.. ci conviene specificarlo allora :asd:
-
Citazione:
Desmondo`
L'unico bilanciamento che altera il gioco è in UT, quando una squadra è di stadio inferiore all'altra. Tipo una squadra composta da giocatori argento contro un'altra oro. In questo caso i giocatori silver risulteranno superiori ai loro reali parametri.
Credere che testa a testa sia pilotato, che prendere pali, sbagliare tiri, subire rimpalli sfavorevoli, che dopo X vittorie il gioco ti faccia perdere per "riequilibrare" (ma riequilibrare cosa?) è veramente quanto di più ridicolo si possa sentire.
Ridicolo quanto vuoi, ma seppur in maniera minore il Testa a Testa è schiavo dello stesso sistema.
-
Mah, io spesso quando gioco con amici (OFFLINE, così è chiaro :asd: ) vedo partite oscene, sembra che siano giocate da degli algoritmi :asd: cose troppo, TROPPO, evidenti....
Comunque....mi sta seriamente venendo voglia di acquistare l'espansione di EURO 2012....mi pare sia pure scesa di prezzo..che ne dite?
-
non l'ho presa però secondo me è evitabile, ti creiun torneo e fai prima