Visualizzazione Stampabile
-
Avrà causato anche qualche problema in difesa, ma la partita di Caceres è assolutamente da lodare. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua parte, ha corso come un pazzo per tutti i 90 minuti e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto nell'occasione dei due gol.
La squadra complessivamente ha tenuto bene, esercitando molto pressing e non lasciando al Milan la possibilità di esprimersi liberamente, ottima partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Avrà causato anche qualche problema in difesa, ma la partita di Caceres è assolutamente da lodare. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua parte, ha corso come un pazzo per tutti i 90 minuti e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto nell'occasione dei due gol.
La squadra complessivamente ha tenuto bene, esercitando molto pressing e non lasciando al Milan la possibilità di esprimersi liberamente, ottima partita.
A me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.
-
Citazione:
H Sakuragi
A me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.
Anche perchè credo che finche non gioca con costanza non potrà mai migliorare tanto o sbaglio? Non so voi ma non credo verrà tenuto...
-
La Juve è tornata,non ci sono più dubbi.
L'anno prossimo ci saranno i mercoledì o martedì,magici.
edit
Sicuri che Caceres è un jolly difensivo?
Io me lo ricordo,per me è rimasto un terzino d'attacco.
-
Citazione:
enzo680
Sicuri che Caceres è un jolly difensivo?
Ha ricoperto tutti i ruoli della difesa a 4. Io mi ricordo le sviste difensive più che altro, che c'erano anche prima che tornasse alla Juventus.
-
Citazione:
enzo680
L'anno prossimo ci saranno i mercoledì o martedì,magici.
Mortacci tua.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Mortacci tua.
:strano: :strano:
In che senso?
L'anno prossimo in tv ci sarà juve-barca, lo sai?
-
Nel senso che mancano ancora due mesi e mezzo, e queste cose non si dicono, ora.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Nel senso che mancano ancora due mesi e mezzo, e queste cose non si dicono, ora.
Tranquillo.
Non ce ne per nessuno,si vede!:yeah:
-
Citazione:
enzo680
Tranquillo.
Non ce ne per nessuno,si vede!:yeah:
Inibitelo.