Io mi trovo a metà seconda stagione e mi sembra che si mantenga su altissimi livelli. Solo che Daenerys dovrebbero farmela vedere di più u.ù
Visualizzazione Stampabile
Io mi trovo a metà seconda stagione e mi sembra che si mantenga su altissimi livelli. Solo che Daenerys dovrebbero farmela vedere di più u.ù
Non saprei, è come se soffrisse della sindrome di "stagione d'intermezzo" sembra che succedono un sacco di cose ma poi non succede nulla
Sì anche se siamo su alti livelli (grazie a Tyrion :asd:).
Nella prima era successo di tutto mentre qua è decisamente più lineare.
Più che altro Dany sta subendo quel calo che sarà definitivo fra 2 stagioni, anche se l'ultima puntata sarà quasi solo incentrata su di lei e riguarderà un momento cruciale di tutta la storia. Jon Snow invece sta facendo tante faccine, ma ha avuto ben poco spazio rispetto a quanto ne avrebbe dovuto avere, anche in questo caso però ci si prepara per le faville che ci saranno nella terza stagione
Tywin miglior personaggio comunque fino ad ora, mi ha dato l'impressione di essere L'UNICO a sapere sempre cosa sta facendo e ad essere sempre ben motivato
a me piace un sacco tyrion
Ragazzi guardate ATTENTAMENTE la prossima puntata di Agot, nella parte di dany vedrete cose molto interessanti.
Comunque secondo me questa seconda stagione si è mantenuta sempre su alti livelli (non potete dirmi che ci sono stati pochi colpi di scena), magari hanno cambiato un pò troppe cose rispetto al libro
Mi riferisco alla decima puntata
La prossima nel senso di ultima o nel senso di prossima che danno a sky (settima)?
Comunque i colpi di scena e l'evoluzione della trama rispetto alla prima sono di meno
Spoiler:
Riferita alla decima
Anche nella decima della prima stagione Daenerys faceva faville, è una specie di rito che debba finire con lei :asd: