a me non è piaciuto, l'ho piantato a metà infatti è dritto dritto nel mercatino ma ora valuto anche gli scambi
Visualizzazione Stampabile
a me non è piaciuto, l'ho piantato a metà infatti è dritto dritto nel mercatino ma ora valuto anche gli scambi
Sei una brutta persona :sisi:.
hahahaha ne prendo atto
io l'ho comprato qualche giorno fa (versione goty platinum). E' sulla rampa di lancio in attesa che finisca darksiders 2...:sisi:
Se è vero (come dicono) che l'ottimo sleeping dogs ha preso spunto da questa serie per il suo combat system, penso proprio che mi piacerà. In tal caso, corro subito a prendermi pure arkham city goty e lo metto da parte...:uhm:
Se qualcuno (ma dubito :asd: ) come me vorrà acquistare Playstation All Stars Battle Royale, consiglio di andare a vedere su Amazon :asd:
Eh lo spero caro lupacchiotto :asd: adesso (su Amazon, appunto) è in prenotazione a 47 euri....
Capito Sam ;) farò tesoro di questa tua impressione dato che l'hai provato!
Il blockbuster vicino da me adesso fa offertone perché cambia in gestione. Alle 11 sarò lì. Prendiamo la lista di vg ritirabili dalle pagine precedenti :3
te l'avevo già detto che da me uno ancora resiste (da quanto mi dicono ancora per poco, perché solo l'insegna è rimasta quella e dovranno cambiarla). e di offerte strepitose non c'è una fava. solo l'ultimo film predators a 10 euro e di vg neanche l'ombra(di offerte)
oggi mi son fatto prestare 2 giochi: alan wake e hot pursuit nfs e volevo anche prendermi ff13 ma il mio amico non me l'ha permesso xD. è dall'inizio dell'anno che mi chiedeva halo reach e mi sono sempre scordato a prestarglielo xD xD xD ora ce l'ha perché mi sono ricordato infine
ma che uffa: ho cercato di vedere kinect sports stagione 2 e sega ultimate collection ma costano entrambi troppoOoOoOoOoOoOo dall'inghilterra e al gamestop. anzi, smdc per ps3 neanche si trova al gamestop. credo che halo 4 lo prenoto normale e vaffanculo
edit: con questi 2
http://www.thehut.com/games/platform.../10025631.html
http://www.thehut.com/games/platform.../10480721.html
spenderei 44,14 euro. una volta che mi arrivano vado al gamestop e così poi posso pagare la limited "solo" 30 euro, che uniti ai 44 euro mi fanno 74. più magari 5 euro per il preorder arrivo a 79... è più lo sbatti per procurarseli che il guadagno :\
fanculo me lo prenoto normalmente
ma se lo prenoti normalmente da amazon risparmi parecchio, e se ti muovevi prima prenotavi sempre su amazon la limited e la pagavi meno che con i metodi che hai detto