Visualizzazione Stampabile
-
Sono curioso di vedere in che film hollywoodiano reciterà De Sica :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Ma ridateci la vera comicità! Se penso che questi attorucoli (tranne De Sica che pur facendo film del cazzo è bravo) dovranno girare il remake di Amici Miei.
:azz:
Io l'ho rivisto ieri, che film ragazzi, che film!
-
Ho sentito dire che De Sica reciterà in un film con Johnny Deep.
Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte! :lol:
-
Deep sa proprio come rovinarsi la carriera.
Prima con Alice in the wonderland, adesso recita insieme a De sica.
-
Citazione:
GT!
Ora, so che Deep ha girato il nuovo " I Pirati dei Caraibi". Se vedo De sica lì in mezzo salto giù dal ponte! :lol:
L'ha già fatto, in The Tourist.
*Depp ;)
-
Citazione:
GT!
Non voglio neanche sapere come hai fatto ad immaginare De Sica in Pirati dei caraibi :lol:
-
Citazione:
Buddha94
Non voglio neanche sapere come hai fatto ad immaginare De Sica in Pirati dei caraibi :lol:
Semplice! Non ricordavo The tourist, il che è indicativo su quanto consideri quel film! XD
Beh...ci mancava solo il pirata romano se fosse stato vero! :lol:
No grazie, Jack Sparrow basta e avanza.
-
Merita il nuovo film di Aldo,Giovanni e Giacomo?
-
Citazione:
GT!
Semplice! Non ricordavo The tourist, il che è indicativo su quanto consideri quel film! XD
A me The Tourist è piaciuto :look: (7,5)
Ieri sera ho visto il primo Matrix: 8,5.
-
Ormai il trio è finito, il nuovo regno di Zalone.
-
Citazione:
ghonnen
Merita il nuovo film di Aldo,Giovanni e Giacomo?
Io l'ho visto :)
non mi è dispiaciuto per niente, secondo me merita davvero
vallo a guardare se puoi.. come quasi tutti i loro film.. è molto semplice.. ma poi verso la fine ti stupisce sempre
e ovviamente non mancano le risate
Comunque se mi passa la febbrA stasera vado a lumare The Tourist
per quanto mi riguarda ho sempre adorato Johnny DEEP.. è davvero un bravissimo e bellissimissimo attore...
-
Concordo, direi. A parte la parte della parte del bellissimissimo.
-
Ah, quindi quello che ho visto nel trailer di The Tourist era proprio De Sica?! L'ho visto un attimo ma pensavo di averlo confuso con qualcun'altro :lol:
Comunque non mi dispiace, De Sica lo trovo un bravo attore, devo vedere quel film, il cast merita alla grande con un bravissimo Depp e una brava e bella Jolie!
-
In The Tourist ha giusto qualche scena, credo che vedendo il trailer vedi tutta la sua interpretazione. In ogni caso ho confrontato il trailer italiano con l'originale. Non se la cava male a recitare in inglese, è quando si è doppiato che fa proprio cagare :lol:
Citazione:
Daph.
Comunque se mi passa la febbrA stasera vado a lumare The Tourist per quanto mi riguarda ho sempre adorato Johnny DEEP.. è davvero un bravissimo e bellissimissimo attore...
Chiamatelo pure Deep se volete, per l'anagrafe resta Depp :lol:
-
The tourist non m'ispira, è anonimo come film.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
The tourist non m'ispira, è anonimo come film.
più che anonimo lo definirei brutto.
-
Citazione:
Ryusuke
più che anonimo lo definirei brutto.
L'hai visto?
-
http://www.film.it/fnts/film/immagin...4-17227605.jpg
Appena visto. Che dire, niente di nuovo, ma ho passato una bella oretta e mezza. Non pretende molto, ma considerando il budget usato ha degli effetti davvero belli, nulla da invidiare ai grandi film (da profano dico che in quanto ad effetti speciali tutta questa differenza non la vedo, anzi). Poi c'erano gli attori di Duke di Haven e Turk di Scrubs, due dei miei preferiti. Poi le battaglie aeree con la colonna sonora rullano.
7
Non so se vi conviene vederlo al cinema quando uscirà, o meglio, direi di sì se il vostro obiettivo è quello di guardarvi un film a mente spenta.
-
Citazione:
Daredevil
http://www.film.it/fnts/film/immagin...4-17227605.jpg
Appena visto. Che dire, niente di nuovo, ma ho passato una bella oretta e mezza. Non pretende molto, ma considerando il budget usato ha degli effetti davvero belli, nulla da invidiare ai grandi film (da profano dico che in quanto ad effetti speciali tutta questa differenza non la vedo, anzi). Poi c'erano gli attori di Duke di Haven e
Turk di Scrubs, due dei miei preferiti. Poi le battaglie aeree con la colonna sonora rullano.
7
Non so se vi conviene vederlo al cinema quando uscirà, o meglio, direi di sì se il vostro obiettivo è quello di guardarvi un film a mente spenta.
Vado a vederlo. :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Non pretende molto, ma considerando il budget usato ha degli effetti davvero belli
Oddio, persino la locandina ha un render caccoso!
I grattacieli sullo sfondo e la navetta sembrano photoshoppate a malo modo. :asd: