Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Ce l'ho anche per ps3 :spidey:
nggg.....respira, respira profondamente....
-
Citazione:
Tw!ster
Ce l'ho anche per ps3 :spidey:
fai schifo! possiedi entrambe le console e hai i multipiattaforma per entrambe le console! almeno per cod6 :)
-
cioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100 :asd:
-
Citazione:
.Spakk
cioè, mio fratello ha insistito per prendere lo stimulus. oltre allo schock mi sono fatto dare 25 euro per ricomprare i punti buttati .-. (lo so che 1200 mp non sono 25 euri però dove vado io ci sono solo da 2100 :asd:
fai bene: hai guadagnato 10 euri :D
-
Citazione:
Chuck
Ora lo so, e ora il gioco non mi piace più.
Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.
in effeti l'm40 quelli sono i veri cecchini non cazzate come l'intervention
Citazione:
Roscio360
possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
è come il W1200 e la colt M1911 che ci sono solo in single
poi l'M1911 è l'arma che uccide zakaev non capisco perchè toglierla è l'anima di cod:sisi
http://www.modernwarfare247.com/weapons qua tutte le armi single e multy
Citazione:
Roscio360
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle :sisi:
e poi le mappe di cod4 avrebberlo potute metterele tutte cosa gli costa fare copia incolla:nonono: bha
CMQ oggi che ho convinto un po' di gente a tornare su cod4 hanno ammesso tutti che è 10 volte meglio del 6 anche se adesso stanno tutti su battelfield bad comopany 2 che mi sa che prendo anche io:sisi:
-
Fortuna che il codice per le mappe me lo ha passato Lord Axlo!!:ok:
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Fortuna che il codice per le mappe me lo ha passato Lord Axlo!!:ok:
no!! uno dei 4 di cui mi sfugge il nome che entra in un topic dei comuni mortali!!! qual buon vento la porta in codesto topic ser?
-
Perchè voi comuni mortali non venite a postare nell'olimpo dei topic, quello del podcast!!! :-P
Comunque le mappe non sono male.
Il mio fascino particolare ovviamente va a quella cittadina.
Ho passato il pezzo a Luca, se domani torna in ufficio penso lo schiaffa on-line!
-
Citazione:
<<VIPERFRITZ>>
Perchè voi comuni mortali non venite a postare nell'olimpo dei topic, quello del podcast!!! :-P
Comunque le mappe non sono male.
Il mio fascino particolare ovviamente va a quella cittadina.
Ho passato il pezzo a Luca, se domani torna in ufficio penso lo schiaffa on-line!
cioè?
comunque mi piacerebbe sfidarti online. la prossima volta che entri facciamo 1vs1 :p comunque io direi che le 2 mappe del 4 neanche sono le migliori: quella tutta verde è predisposta per essere campereccia e quell'altra è brutta una cifra. hanno messo le peggio
EDIT: nel topic del podcast non possiamo ottare parlando di videogiochi: el fundo ce lo penetra se lo scopre
-
Citazione:
Roscio360
cioè?
comunque mi piacerebbe sfidarti online. la prossima volta che entri facciamo 1vs1 :p comunque io direi che le 2 mappe del 4 neanche sono le migliori: quella tutta verde è predisposta per essere campereccia e quell'altra è brutta una cifra. hanno messo le peggio
EDIT: nel topic del podcast non possiamo ottare parlando di videogiochi: el fundo ce lo penetra se lo scopre
Cioè che mi ha passato il codice per scrivere l'articolo sul pacchetto stimulus, e io, anche se alle 4 di notte, lo feci.
Quella verde non è così campereccia dai...ha il giusto mix tra campi e case.
Non è come quella tutta campi con il bunker in mezzo di questo MW2.
L'altra, ovvero una di quelle cittadelle mediorientali, a me piace.
Poi dipende sempre dalla modalità.
Ci sono modalità più o meno adatte alle varie mappe.
EDIT: assolutamente, i topic del podcast sono fatte per discutere di videogiochi. Naturalmente se lo spunto della discussione arriva dal podcast stesso.