Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Sì....e non c'è più la mezza stagione!!:lol: ....Soraaaaaa! E' vecchia!:lol: Fatti gli occhi con questa: Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna. E' la loro goffa vanità. Noi donne abbiamo un istinto più sottile.Quel che ci piace è essere l'ultimo romanzetto di un uomo! Oscar Wilde, Una donna senza importanza
SI è vecchia ma fa' sempre bene ricordarla :D
-
Citazione:
Sora93
Donne al volante pericolo costante.
..
Citazione:
Sora93
SI è vecchia ma fa' sempre bene ricordarla :D
Ciao Sora, a chi FA BENE:lol: ? Lo sai che ci sono più incidenti stradali causati da parte degli uomini che da parte delle donne?fine OT! PER RESTARE IN TEMA DI COSE TRITE E RITRITE...Una rondine non fa primavera... ma due gufi fanno un funerale!!:lol: (questa l'ho aggiunta io!):lol:
-
Citazione:
jenny56
Ciao Sora, a chi FA BENE:lol: ? Lo sai che ci sono più incidenti stradali causati da parte degli uomini che da parte delle donne?fine OT! PER RESTARE IN TEMA DI COSE TRITE E RITRITE...Una rondine non fa primavera... ma due gufi fanno un funerale!!:lol: (questa l'ho aggiunta io!):lol:
Lo sai che una donna al telefono mentre guidava stava per investirmi quando ero in moto e avevo la precedenza, essendo in un rotatoria? Fine OT :D
"Raramente il cielo fa nascere insieme l'uomo che vuole e l'uomo che può."
Francois Renè de Chateaubriand
E per restare in tema:
"La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi."
Paul Claudel
-
Uomini e donne!
Citazione:
The Prince
Lo sai che una donna al telefono mentre guidava stava per investirmi quando ero in moto e avevo la precedenza, essendo in un rotatoria? Fine OT :D
"Raramente il cielo fa nascere insieme l'uomo che vuole e l'uomo che può."
Francois Renè de Chateaubriand
E per restare in tema:
"La donna sarà sempre il pericolo di tutti i paradisi."
Paul Claudel
eh, capita...una su mille!:lol: Non nego che le donne siano stupide : Dio Onnipotente le ha fatte per vivere insieme agli uomini! George Eliot Adam Bede
-
E va bene. Se vuoi la guerra.
"Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati delle facoltà di spendere tutto il denaro che un possiede."
William Faulkner
:asd:
-
Uomini e donne!
Citazione:
The Prince
E va bene. Se vuoi la guerra.
"Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati delle facoltà di spendere tutto il denaro che un possiede."
William Faulkner
:asd:
E guerra sia!!! La guerra fra i sessi è l'unica dove i due nemici dormono regolarmente insieme! :lol: Quentin Crisp . Manners from heaven
-
Citazione:
jenny56
E guerra sia!!! La guerra fra i sessi è l'unica dove i due nemici dormono regolarmente insieme! :lol: Quentin Cresp . Manners from heaven
E scusa...dove sarebbe l' "offesa"? :ggh:
Ti insegno...
"Dare a una donna ragionamento, idee e spirito è come mettere un coltello in mano a un bambino."
Hippolyte-Adolphe Taine
-
Mi alleo con The Prince!
Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto.
Achille Campanile
La Guerra delle Citazioni ha inizio! :lol:
-
Citazione:
Radium
Mi alleo con The Prince!
Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto. - Achille Campanile
La Prima Guerra delle Citazioni ha inizio! :lol:
Forza fratello! Sterminiamole! :asd:
"La maggior parte delle donne non ha carattere."
Alexander Pope, Saggi morali
Questa sarà ricordata come la Prima Grande Guerra delle Citazioni (PGGC d'ora in poi) :lol:
EDIT: Personalmente non avevo in mente una guerra lampo. Ma se si sono già arrese...:lol:
-
Citazione:
The Prince
Forza fratello! Sterminiamole! :asd:
"La maggior parte delle donne non ha carattere."
Alexander Pope, Saggi morali
Questa sarà ricordata come la Prima Grande Guerra delle Citazioni (PGGC d'ora in poi) :lol:
Non PGGC ma GGC (Grande Guerra delle Citazioni), perché non sappiamo ancora se ce ne sarà una seconda. :asd:
I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt'e due.
Samuel Butler