Ahaha, è perfetto!! Guardate come mangia da beota :lol:
Visualizzazione Stampabile
Sono mancato per 2 gioorni e per fortuna ci sono notizie nuove!:D
Comincio dando il mio parere ull'immagine in cui si vede una presunta forma di trasformazione di Goku in Oozaru, non è fatto malissimo secondo me, e cn la computer grafica verrebbe molto bene! Immaginate quel volto nella fase di trasformazione, passaggio dopo passaggio fino all'Oozaru definitivo, secondo me non è affatto male.
Per quanto riguarda l'immagine di Goku sulla moto futuristica che mangia una coscia di pollo, a mio parere l'espressione buffa della controparte animata c'è, il vestito è + moderno, percjè non hanno fatto un Goku che se ne sta 24 ore su 24 sempre con loo stesso abito, tuta da combattimento per lo di +, quello va ebne in un anime, negli anime..ma non in un film!
La moto mi piace, riprende bene lidea del "futuristico" apparte la Renault sullo sfondo.
A me come Goku, Justin Chatwin ci sta bene, poi questo è solo il mio parere, forse sono l'unico a pensarla così, però questa è la mia.
Grazie per le info!!!
Io continuo ad essere scettico.Questo film proprio non mi convince.
:asd:Questo film fa sempre più pena...
A questo punto se vogliono che lo vedo devono farmi 15000 euro:lol:
per quanto riguarda l'oozaru direi che vedere un modello in scala non ci dice quasi niente sul risultato finale manca tutto il lavoro la computer, quindi si può capire poco. credo che alla fine sarà simile al manga ma più piccolo, alto circa 3 metri secondo me, e credo che non strapperà tutti i vestiti, ma soltanto tutta la parte superiore tipo hulk, altrimenti dovrebbero escogitare qualcosa per non farlo vedere nudo quando torna normale.
sulla foto di Goku che mangia, devo dire che è lollosa, credo che questo lato di Goku sarà proposto fedelmente, guardando quella foto mi sono detto: OMG quello è proprio Goku, unica nota stonata la macchina in sottofondo.( una renaut?!)
aspettiamo sto benedetto trailer......
A me continua a sembrare più Matrix che Dragon Ball...
beh, anche guardando la battaglia finale tra Agent Smith a Neo mi é sembrato abbastanza DBZ... non mi sembra un difetto (se non ricordo male il coreografo del film di DB é lo stesso di Matrix)
Nono, la sceneggiatura della trilogia di Matrix) è stata realizzata dai fratelli Wachowski, nonchè creatori della trilogia stessa.
Invece la sceneggiatura di Dragon Ball è realizzata da Stephen Chow, nonchè il mio scenaggiatore preferito, per avere in mente le sue capacità, pensate a Shaolin Soccer, prsente? oppure ad esempio a Kung Fusion, 2 delle sue opere più famose, e il livello di scenggiatura ed effettig rafici, è altissima, è un mago nel suo campo.
Quindi gli effetti grafici, sceneggiatura e tutto ciò che comprende questo ambito, per ora è la cosa più positiva che c'è nel film!
ecco altre foto questo è c-17Spoiler:
questo è goku con i capelli che sembra gli è li abbia leccati un cammelloSpoiler:
e questi due babbioni che vogliono copiare il film Goku Panzuto & Majin Paralizzato!!!Spoiler: