ot c' è nessuno?!?!?! ot
Visualizzazione Stampabile
ot c' è nessuno?!?!?! ot
(Gohan atterra nel punto dove c'è Turles con uno zaino con dentro qualcosa di enorme) Ciao Turles, come va?
ot una forma di vita ot
ciao gohan ti dovrei parlare ma prima vorrei chiederti che diavolo hai nello zaino!
Nello zaino? Ah si, sono andato in spedizione per cercare questo (Gohan tira fuori dallo zaino il meteorite cui l'alieno è arrivato sulla Terra) Sento che tutti i segreti dell'alieno si trovano dentro il meteorite, e prima o poi scoprirò quali sono. Comunque cosa volevi dirmi?
be ecco riguarda videl...
be ecco ieri sera prima di addormentarmi l' ho sentita parlare con trunks e ho paura ci sia del tenero.
cmq nn è colpa sua ...... lei cerca sempre di evitarlo ma lui è come una sanguisuga!!
Ah per quello, ne abbiamo già parlato prima e Videl mi ha assicurato che non mi tradirebbe mai, quindi fino a prova contraria, e stavolta vera, io le credo che non mi tradirà mai. Ora scusa Turles ma devo andare ad analizzare il meteorite per vedere se c'è qualcosa di interessante, ci vediamo dopo. (Gohan si allontana con il meteorite) (Nel frattempo il liquido rosso ha sentito tutto e dice "Una prova contraria che sia vera? L'avrai, puoi starne certo, ihihihihihihihihihi" per poi sparire sotto terra)
ehi gohan posso venire anch' io ? nn ho nulla da fare!!
Trunks sta passeggiando nel suo giardino,quando sente un rumore "Chi c'è!!"un 'enorme barriera di liquido rosso si erge davanti a lui "non mi avrai tanto facilmente,Burning attack!!"Trunks disentegra la sostanza,ma appanaa si gira un altro lembo del liquido entra nel suo corpo
alieno"ah ah ora sei in mio potere!!"
ot ciao ragazi,scusatemi ma stasera non ci sono,cmq tornerò domani con una nuova minaccia,ciao!! ot