Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dine91
WOW ho ucciso il mio primo RATHALOS:luf: la prima volta che l'ho affrontato:ok:
grazie alla mia stupenda arma(Veleno mortale 168 (VeAttrib 360) [5 Zanna Ioprey + 3 Sacca Veleno + 2 Fluido di Mostro] [19479z])
per numbersev3n per lo yan kut ku è strano tu non riesca a batterlo....mentre per il garuga è normale ti consiglio di aspettare che spari una palla di fuoco e poi attaccarlo alla testa....e non ti preoccupare la missione del garuga continua da dove l'hai lasciata,mi spiego meglio te la fi la prima volta e gli levi un po di energia e finisci la missione(basta che non l'abbandoni)e lui la seconda volta...o la millesima ha sempre la stessa energia...quindi prima o POI lo killi :luf:
spero di esserti stato di aiuto...cmq ti ho aggiunto a msn sono
dine.69@hotmail.it
troppo bello il rathalos... fossi in te mi sbrigherei a diventare gc6 e a cacciare il fatalis.... quello si che è un mostro..
-
Citazione:
numbersev3n
ragazzi ho comprato da poco mhf e mi piace na cifra!!
volevo un pò di consigli se potete...
io sono a lv 3 stelle e non riesco a fare fuori nessuno dei vywern tipo jan kut ku o jan garuga ecc... ho una armor completa vespoid una di velocipray e quella d'osso,poi come armi ho lungocorno+(lancia),falce d'osso(doppia spada) e agito(spadone).
chemi consigliate di fare? e un altra cosa...come si fa droga demoniaca??
grazie attendo risp. grazie ancora! cmq questa è il mio msn se volete
setmik@hotmail.it
La droga demoniaca si crea combinando superseme con catalizzatore.
-
parlo di mhf1....ma ho anche il 2 ma prima voglio finire l'1
-
-
Citazione:
KIRE
E fai bene.
mi associo.
-
La morte si avvicina! (per il plesioth)
-
La morte è come un'angoscia, ti si aggrappa e non ti lascia più, non prima di aver compiuto il suo sporco compito.
-
bene bene... mi tocca la coppia di rathalos e rathian.... dio che seccatura, non vengono giù nemmeno in 50 minuti di katanate.... :luf:
-
grazie mille per le dritte Dine! vi terrò aggiornati...cmq Sasuke parliamo del primo mhf. hehe! grandi!
-
ah e grazie anche a leo! e scusa potresti dirmi anche dove li trovo superseme e catalizzatore? grazie milllllle! =D