Visualizzazione Stampabile
-
Spiegami cos'è la parata perfetta. Grazie. :cannabis:
-
Premendo il tasto R1, avrai la possibilità di pararti. Se premi R1 esattamente al momento dell'impatto con il nemico eseguirai una " PARATA PERFETTA ", che fa restare i nemici vulnerabili per un brevissimo periodo e che farà ricaricare i cuori dei D.I.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice della luce
Premendo il tasto R1, avrai la possibilità di pararti. Se premi R1 esattamente al momento dell'impatto con il nemico eseguirai una " PARATA PERFETTA ", che fa restare i nemici vulnerabili per un brevissimo periodo e che farà ricaricare i cuori dei D.I.
Esattamente!
Devi solamente calcolare esattamente il momento giusto, se lo fai troppo presto ti pari e basta, troppo tardi ricevi normalmente il colpo. Nella maggior parte dei casi la parata perfetta annulla l'attacco nemico
-
Weilààààà....Bravissimiii i..Smackkete!!!
Mi è Proprio uscito dal cuore...Bacini a tutti:)
-
ciao a tutti e complimenti per le dritte!!! Scusa Fenice ma sai veramente tutto di CoD???? Non ti manca di sapere proprio niente??
Così almeno vado in pensione, tanto ci sei tu!!!!
Visto ke hai nominato la parata perfetta, hai rubato Materia Oscura??
-
:p
Citazione:
fenice della luce
Ciao Sephiroth! Dunque il flogisto lo rubi ai demoni di fuoco: R1+quadrato - salti - rubi ( potrebbe risultare un po' difficile ma ce la farai ).
Il sangue di vampiro lo usi per fare abiti di dracula ( materiali presenti in castlitalia ).
Vaso invincibile è una mossa della fata tiramisù che ti rende invulnerabile a tutto per un breve periodo. Se vuoi altri consigli noi siamo presenti. CIAO!
quindi mi tocca far evolvere i DI fata in tutte le fasi?
me tapino....:cry3:
a saperlo lo facevo prima....:burn:
comunque grazie una cifra fenice!!!
dovrò sudare un pò ma con i tuoi consigli combinati a quelli degli altri ragazzi del forum dovrei farcela!:asd:
grazie ancora!:p
-
Citazione:
Sephiroth - One Winged An
quindi mi tocca far evolvere i DI fata in tutte le fasi?
me tapino....:cry3:
a saperlo lo facevo prima....:burn:
comunque grazie una cifra fenice!!!
dovrò sudare un pò ma con i tuoi consigli combinati a quelli degli altri ragazzi del forum dovrei farcela!:asd:
grazie ancora!:p
Ciao e benvenuto!! si devi far evolvere tutti i tuoi ID in tutte le fasi ma nn solo la Fata anke gli altri ovviamente!! Se hai bisogno chiedi pure siamo qui! ciao a presto
-
mi sorge un dubbio atroce...:ggh:
se il cristallo purpureo non lo rubo al dulhallah(si scrive così?) a chi si ruba?
per sbaglio non glielo ho rubato.....:cry3:
per caso devo ricominciare una nuova partita?
per favore ditemi di no........:cry3:
-
Citazione:
Sephiroth - One Winged An
mi sorge un dubbio atroce...:ggh:
se il cristallo purpureo non lo rubo al dulhallah(si scrive così?) a chi si ruba?
per sbaglio non glielo ho rubato.....:cry3:
per caso devo ricominciare una nuova partita?
per favore ditemi di no........:cry3:
Si chiama Bagliore Purpureo e lo rubi solo a Dullahan purtroppo!!
Comunque non preoccuparti.....avrai modo di rubarlo tutte le volte che vuoi una volta finito il gioco perchè si sbloccherà il Modo Corsa Boss....
Tu continua tranquillamente nel gioco senza preoccuparti se lasci indietro cose non risolte.... ok? ciao
-
Citazione:
osiride
Si chiama Bagliore Purpureo e lo rubi solo a Dullahan purtroppo!!
Comunque non preoccuparti.....avrai modo di rubarlo tutte le volte che vuoi una volta finito il gioco perchè si sbloccherà il Modo Corsa Boss....
Tu continua tranquillamente nel gioco senza preoccuparti se lasci indietro cose non risolte.... ok? ciao
secondo quanto mi hai detto, nella modalità corsa boss ce la dovrei fare a rubare gli oggetti ai boss giusto?
domanda da un milione di "euri" (che poi sono più di una...):
1- dove posso reperire la materioscura?
2- l'oricalco dove lo trovo?
3- il frammento immortale come faccio a rubarlo a quel bas***do saint germain?
4- l'acciaio damasco come me lo procuro?
rispondetemi in tantissimissimi!!!