Alcune voci dicono che si potrebbe giocare con il 4-2-3-1 con ElSha-Balotelli-Kaka dietro a Matri. La mia domanda è: ma chi difende?
Visualizzazione Stampabile
Alcune voci dicono che si potrebbe giocare con il 4-2-3-1 con ElSha-Balotelli-Kaka dietro a Matri. La mia domanda è: ma chi difende?
" Ricostruzione dell'operazione Boateng. Secondo quanto appreso da MilanNews.it i rossoneri hanno avuto un primo contatto con lo Schalke nelle settimane scorse, quando si è giocato l'Audi Cup, trovando subito un accordo di massima per il giocatore in caso di passaggio del turno in Champions, sia del club milanista che di quello tedesco. Mercoledi sera un nuovo contatto in cui i due club hanno ribadito gli accordi. Ieri sera il ghanese è partito per la Germania e questa mattina ha effettuato le visite mediche. Al Milan andranno 11 milioni mentre al giocatore un contratto triennale."
boateng sarebbe rimasto nell'eventualità che non si passasse il turno ... ehehe buffa la cosa
edit:
"Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a MilanNews.it al di fuori dalla sede di via Turati: "Il ritorno di Matri mi ricorda quello di Pippo Inzaghi, indosserà la maglia numero 9. Il ritorno di Kakà? Difficilissimo, vediamo cosa succede. Honda? Stiamo parlando per cercare di chiuderlo subito"."
"Ha parlato anche Alessandro Matri all'uscita dalla sede rossonera. Ecco le sue parole a MilanNews.it: "Sono contento di essere tornato. Ho forzato la mano per tornare qui anche se c'era l'interesse di altre le squadra. La Juve resta la squadra più forte, le daremo fastidio. La numero 9 del Milan? Era la maglia che sognavo da bambino quando giocavano Inzaghi e Weah"."
Forse è questo il motivo per cui non ha giocato a Verona...
"Ballotaggio Milan. Dopo l'uscita di Boateng, Honda o Kakà. I due, a oggi, sono alternativi. E la priorità fissata da Allegri è chiara: preferisce il giapponese. I rossoneri hanno dato un ultimatum al Cska: o accetta le loro condizioni, o se ne riparla a gennaio, quando Honda si libererà a costo zero. In caso di "niet", a tutta su Kakà. Con un'ipotesi che prende corpo. Il brasiliano rimarrebbe fino a gennaio per poi trasferirsi ai Los Angeles Galaxy. "
sportmediaset.it
Ma Kaka a quanto lo si comprerebbe?
Prestito secco, ma il Milan dovrebbe pagargli 4,5 milioni l'anno. Comunque anche Galliani conferma la direzione Honda.
Spoiler:
un consiglio ai cugini... lasciate perdere kakà che oramai è una meteora.
(oddio io lascerei perdere anche quel brocco di honda, a quel punto era meglio tenersi boa)
reputo Honda abbastanza superiore a boateng , tecnicamente non ci sono paragoni , è paragonabile al Kaka di ora secondo me , solo più giovane e probabilmente con più voglia ... ma chi vivrà vedrà
Comunque io non lo etichetterei proprio come ciabattaro.
I suoi gol da cineteca li ha fatti...magari di culo ma li ha fatti. Più o meno sono tutti nel video tributo pubblicato dal canale youtube del Milan
http://www.youtube.com/watch?v=GuePdotgOzU
@Paolo, grazie