Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Bella Jack, ci sto giocando anch'io a SC2 in 'sto periodo, mandami per pm la tua e-mail che ti aggiungo
Citazione:
Jack_
Guarda che ti ho già in lista
ma giochiamo in 3 insieme no?? io aspetto con impazienza che qualcuno entri in quel gioco disabitato dai membri del forum per tornare a giocarci :'(
-
Citazione:
Jack_
Ma se sei stato il primo contro cui ho giocato lol
(sucando brutalmente razza di terran op marauder merda)
Ho avuto un problema con gli ID reali e non ho più i vecchi contatti, mandami per pm la tua mail.
Citazione:
Roscio360
ma giochiamo in 3 insieme no?? io aspetto con impazienza che qualcuno entri in quel gioco disabitato dai membri del forum per tornare a giocarci :'(
Mandami pure te la tua e-mail per pm.
Sta settimana non credo che ci sarò tantissimo perchè lunedì ho l'orale della maturità, ma per il resto ci sono/sarò.
-
Citazione:
Albyx
Ho avuto un problema con gli ID reali e non ho più i vecchi contatti, mandami per pm la tua mail.
Mandami pure te la tua e-mail per pm.
Sta settimana non credo che ci sarò tantissimo perchè lunedì ho l'orale della maturità, ma per il resto ci sono/sarò.
io massimo 8-9 giorni e do l'orale :D
email mandata. stasera giochiamo
-
Citazione:
Jojo10
Finito Batman Arkham Asylum.
È stupendo in ogni comparto, da atmosfera, storia e caratterizzazione a grafica, combat system e fasi stealth.
L'unica piccola pecca potrebbe essere l'I.A. nemica, a volte non ti notano quando potrebbero.
Il punto forte è sicuramente la grande varietà di oggetti utilizzabili e la possibilità di eseguire più tattiche nelle fasi stealth per esempio.
Altro punto forte è la longevità, non saprei la durata esatta a livello di ore, ma direi molto buona.
È piaciuto moltissimo a me che non conosco tanto l'universo Batman, figurarsi agli appassionati del cavaliere oscuro.
Ora puoi passare ad Batman: Arkham City: stessa minestra, elevata al CUBO più un deciglione di citazioni in più, tre triliardi di collezionabili, una storia molto ben raccontata e una varietà che fa quasi vergognare Arkham Asylum.
-
Prima o poi lo prenderò.
Ora devo cercare di smaltire i giochi accumulati, parto da Daksiders.
Anche perchè non vorrei fare indigestione di Batman, rischiando di rovinarmelo :sisi:.
-
Arkham City storia ben raccontata mica tanto Qualcun...
Pomeriggio SC 2 con Jacko.
Una volta vince lui, una volta vinco io, insieme perdiamo due volte e vinciamo due.
<3 u jack
-
Citazione:
sentinel
Why not?
-
Jack che perde contro sentinel. D:
Dove andremo a finire.
-
Citazione:
sentinel
Pomeriggio SC 2 con Jacko.
Una volta vince lui, una volta vinco io, insieme perdiamo due volte e vinciamo due.
<3 u jack
I Terran sono imbarazzanti, don't you think?
-
TF2 non va più così da culo. In compenso faccio schifo io.